Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucien
Occhio che se al governo svizzero leggono i tuoi post, e se riesci a convincerli, possono decidere di buttare fuori a calci in culo pure te ;)
..io sono entrato in Svizzera con tanto di documenti in regola e con un lavoro tra le mani...( è solo un dettaglio neh? ).:lol:
-
Quote:
-Ataru-
...Il che tradotto significa: senza eccezioni e senza limiti. Grandioso!!. Tranquillo che voi italiani avrete modo di estendere la vostra solidarietà....ma non esageriamo a 360...gli extracomunitari si accontentano che siate disponibili solo a 90 ° !!...:lol::lol::lol::lol:
che prima era:
Quote:
-Ataru-
..Il che tradotto significa: senza eccezioni e senza limiti. Perfetto!!. Tranquillo che la propaganda dei permessi temporanei è una delle tante bufale per illudere gli italiani che molti extracomunitari raggiungeranno amici e familiari al di la dei nostri confini. Non son mica coglioni!!...Dimmi quale paese in europa è garantista come l' Italia a favore dell' immigrato!!....Su' con il morale..Non se ne andranno....Avrai modo di sostenerli ritrovandoti trattenute non indifferenti sulla tua busta paga....:lol:. Un applauso dalla Svizzera e son certo anche dalla Germania e Francia!!.:lol:...W L' ITALIA!!.
a cui ho risposto:
Quote:
Tyler Durden
Per quanto ne sai tu lui potrebbe aver sempre devoluto volontariamente tre quarti della sua busta paga per tale scopo.
Si manifesta quella che chi parla bene definisce "la debolezza dell'insinuazione".
edit: hai tolto il post? :D era più evidente di quanto pensassi.. questo si che fa ridere, molto più del tema immigrazione che, a quanto pare, è sulla cresta dell'onda.
solo per mantenere l'ordine.
-
Ah...Che strane le polluzioni degli italiani in svizzera.
-
Quote:
Tyler Durden
Per quanto ne sai tu lui potrebbe aver sempre devoluto volontariamente tre quarti della sua busta paga per tale scopo....
...Come no...Suppongo lo stesso hai fatto tu e tutta la comitiva di voi buonisti e benpensanti....:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jo Constantine
degli svizzeri so poco, ciò che si evince da queste poche righe praticamente..
stamattina ho imparato, ad esempio, che si divertono con poco..
Quote:
-Ataru-
...Come no...Suppongo lo stesso hai fatto tu e tutta la comitiva di voi buonisti e benpensanti....:lol::lol::lol:
siamo allo stesso discorso: tu che ne sai?
l'insinuazione è stupida perchè è un vicolo cieco. A quanto pare serve solo a far ridere chi la usa (in Svizzera).
-
Quote:
Jo Constantine
....Forse intendevi : pullulare ( :lol: ). Cmq mi sembra più che logico!!....il lavoro ( o quel poco che ce n'è ) è per gli immigrati!!...io si che mi dimostro solidale ( non solo a parole) lasciando un posto di lavoro in Italia ad uno di loro!!...Oltre a parlare, date un sostegno concreto!!..:lol:
-
Quote:
-Ataru-
Oltre a parlare, date un sostegno concreto!!..:lol:
giacchè siamo al momento delle richieste e tu hai espresso la tua (precisando che il sostegno l'hai dato) ora io posso chiederti di fare il contrario?
edit: no, ripensandoci no. Non funziona perchè anche lo smettere di parlare sarebbe un sostegno concreto.
-
Quote:
-Ataru-
....Forse intendevi : pullulare ( :lol: ). Cmq mi sembra più che logico!!....il lavoro ( o quel poco che ce n'è ) è per gli immigrati!!...io si che mi dimostro solidale ( non solo a parole) lasciando un posto di lavoro in Italia ad uno di loro!!...Oltre a parlare, date un sostegno concreto!!..:lol:
ma rimanici in svizzera e vedi di scoppiare di cioccolato.
-
Quote:
-Ataru-
....Forse intendevi : pullulare ( :lol: ).
Polluzione - Wikipedia
Dai...passa un'altra volta.
-
Quote:
Jo Constantine
brutta roba l'ignoranza.