Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Non mi sembra di aver detto questo °_°
Ho solo detto che era un coglione
Era un discorso generale..
-
Ma perchè bisogna per forza giustificarlo perchè ha 8 anni xD?!?
A 8 anni sei ingenuo su tante cose, ma lo capisci che se ti metti a giocare e camminare lungo il bordo della banchina rischi di cadere...Hai 5 metri di spazio, in larghezza, per camminare. Perchè proprio il bordo :lol:?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Ma perchè bisogna per forza giustificarlo perchè ha 8 anni xD?!?
A 8 anni sei ingenuo su tante cose, ma lo capisci che se ti metti a giocare e camminare lungo il bordo della banchina rischi di cadere...Hai 5 metri di spazio, in larghezza, per camminare. Perchè proprio il bordo :lol:?!?
L'hai visto ieri il bambino con il pigiama a righe?
seguendo il tuo ragionamento, il protagonista è stato proprio un gran coglione a finire sotto la doccia a gas...eh sì la bontà d'animo unità all'ingenuità son proprio brutte bestie eh...
-
Quote:
Nuvolablu
L'hai visto ieri il bambino con il pigiama a righe?
seguendo il tuo ragionamento, il protagonista è stato proprio un gran coglione a finire sotto la doccia a gas...eh sì la bontà d'animo unità all'ingenuità son proprio brutte bestie eh...
No non l'ho visto il film.
Ma il bimbo sapeva che tipo di doccia era?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...Ma non si può dire "un attimo di distrazione" per diana :lol:
É una càzzo di banchina, hai tutto lo spazio del mondo e ti metti a giocare con la psp sul bordo della banchina xD
Non è come sbattere contro un palo xD Al massimo è come sbattere contro una casa :lol:
É da coglioni, e non sono da meno madre e chi gli stava intorno.
Nel video che ho visto ieri si vede il bambino accanto a una donna che giocando fa tutto il marciapiede come se fosse ubriaco e la donna accanto lo ignora completamente.. Nell'ultimo pezzo al posto di prendere le scale, come si vede in questo video, cade..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Nel video che ho visto ieri si vede il bambino accanto a una donna che giocando fa tutto il marciapiede come se fosse ubriaco e la donna accanto lo ignora completamente.. Nell'ultimo pezzo al posto di prendere le scale, come si vede in questo video, cade..
E quindi?
-
E quindi neanche se l'è data di dove stava camminando. La colpa è della madre o comunque della donna che era accanto a lui che se ne è fregata di lui e se ne stava andando senza rendersi conto che il bambino non era più vicino a lei. I bambini hanno il vizio di giocare con i videogames ovunque, è compito del genitore controllarli.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
E quindi neanche se l'è data di dove stava camminando. La colpa è della madre o comunque della donna che era accanto a lui che se ne è fregata di lui e se ne stava andando senza rendersi conto che il bambino non era più vicino a lei. I bambini hanno il vizio di giocare con i videogames ovunque, è compito del genitore controllarli.
Ma la colpa è ovvio che è della madre, ma comunque il figlio è un coglione :lol:
-
Quote:
Eurasia
Sicuramente è una vicenda dal quale impareranno molto sia il bimbo, sia i genitori. E aggiungo che leggere questa sezione sta diventando sempre più triste, bimbi belli va bene la libertà di espressione ma alcuni commenti sono di una tristezza infinita.
Concordo. Per puro spirito cinico o per volersi atteggiare a tale credendosi fighi (cosa peggiore, soprattutto se si hanno più di 13 anni) si cade in commenti di uno squallore assoluto. Da voltastomaco.
-
Forse non si ha presente per bene cosa significhi avere 8 anni. -.-'''