Visualizzazione stampabile
-
complimenti alla pronta reazione del carabiniere.
cmq peccato....poteva esserci un coglione di meno al mondo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
complimenti alla pronta reazione del carabiniere.
cmq peccato....poteva esserci un coglione di meno al mondo.
Un bambino di 8 anni in meno?
Ma che càzzo stai dicendo?
Quante càzzate hai fatto ad 8 anni? Per ognuna di quelle dovevi crepare?!
-
sì, ma davvero :lol:
cioè io da bimba non so quante testate ho preso, quante volte son caduta (sì ecco perchè son così U.u)
càzzo è un bambino !
-
Ragazzi cristo santo :lol: Non stiamo parlando di un palo messo su un marciapiede stretto, stiamo parlando di una càzzo di banchina della metropolitana.
É un coglione di 8 anni, stop!
-
Quote:
Zeitgeist
Un bambino di 8 anni in meno?
Ma che càzzo stai dicendo?
Quante càzzate hai fatto ad 8 anni? Per ognuna di quelle dovevi crepare?!
Quote:
Elaine Marley
sì, ma davvero :lol:
cioè io da bimba non so quante testate ho preso, quante volte son caduta (sì ecco perchè son così U.u)
càzzo è un bambino !
doveva esserci una metro anche per voi.
-
Quote:
Lucky Luciano
doveva esserci una metro anche per voi.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Stava giocando con la psp...
Comunque più che coglion* il bimbo, è una cogliona la donna che era con lui.
Non lo stava cagando proprio..
E ancora più cretini quelli che erano vicini e che non lo hanno fermato.
PEr fortuna c'era il carabiniere..
-
Ma come c**** fate a dare del coglione ad un bambino di 8 annI??? Dai su.. ragioniamo... Potrebbe capitare a chiunque... In un momento di disattenzione potrebbe capitare anche ad un 40 grande e grosso!!! Non diciamo cavolate... Piuttosto che giudicare il bambino.. giudichiamo la madre o chi per lei, e le persone lì intorno che non hanno mosso un dito!!
-
Mi fa piacere che si tende a considerare coglione un bambino di 8 anni e non la gente intorno che non se lo caga neanche di striscio.
-
Quote:
eleo90
Ma come c**** fate a dare del coglione ad un bambino di 8 annI??? Dai su.. ragioniamo... Potrebbe capitare a chiunque... In un momento di disattenzione potrebbe capitare anche ad un 40 grande e grosso!!! Non diciamo cavolate... Piuttosto che giudicare il bambino.. giudichiamo la madre o chi per lei, e le persone lì intorno che non hanno mosso un dito!!
sarebbe comunque un coglione che ha vissuto ben oltre le sue aspettative massime di vita.
Quote:
Barney Stinson
Mi fa piacere che si tende a considerare coglione un bambino di 8 anni e non la gente intorno che non se lo caga neanche di striscio.
aumentiamo le metro! una ogni minuto!