Visualizzazione stampabile
-
Maledetti videogiochi portatili! Ma io mi chiedo sua madre dov'era? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
No barney, qui c'è chi lo nega :lol:
Perchè a quanto pare il ragazzino era sotto effetto di un videogioco all'lsd che la ipnotizzato e l'ha spinto verso i binari facendogli dimenticare la pericolosità dei treni :lol:
Un ragazzino di 8 anni che cade in quel modo per me è un coglione. Magari voi ste cose le vedete tutti i giorni, ma a me i ragazzini di quella fascia d'età m'hanno abituato diversamente, per fortuna :lol:
evidentemente se tutti la pensiamo in questo modo un motivo c'è o siamo tutti dei rincoglioniti pure noi?.. se tu non vedi la disattenzioni dei bambini ogni giorno sei tu che vivi in un altro mondo e quindi non puoi capire certe cose.. cmq davvero rimani convinto delle tue stronzate e basta...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*butterfly*
evidentemente se tutti la pensiamo in questo modo un motivo c'è o siamo tutti dei rincoglioniti pure noi?.. se tu non vedi la disattenzioni dei bambini ogni giorno sei tu che vivi in un altro mondo e quindi non puoi capire certe cose.. cmq davvero rimani convinto delle tue stronzate e basta...
Mi domando se veramente i bambini di 8 anni hanno un'insegnante di sostegno :lol: