http://www.youtube.com/watch?v=8hMISUOsgpI&feature=fvhl
Io non ho parole...
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=8hMISUOsgpI&feature=fvhl
Io non ho parole...
ne voglio 3 copie!!!
Io lo trovo disgustoso, anche se è per una buona causa. Lo trovo veramente di cattivo gusto.
Non ho parole
ma dai è utilissimo, io ad esempio li metterò nei bagni di casa mia visto che sono i miei uffici
:|
Incommentabile.
Ma non sarebbe stato sufficiente un benedettissimo conto corrente cui destinare le offerte di chi voleva sostentare sto canile?
Non capisco perchè si debba sembra scadere nel trash, fossi la madre avrei preso a calci in cùlo il figlio Claudio per la BRILLANTE idea:x11:
Suo fratello non è normale, o perlomeno si comporta in modo tale da non sembrarlo. Ti muore la sorella (scusate la schiettezza) e tu cerchi di sfondare nel mondo della televisione perché secondo te "è un ambiente adatto a me stesso"? Cioè ma riprenditi:|
ma è una vera e propria vergogna...
Cmq il fratello,non è normale nemmeno per me,vediamo la parte bella di questa iniziativa,alla fine questi soldi serviranno per una buona causa.
scusami, ma il fine non giustifica il mezzo. che cosa mi significa vendere un calendario con le immagini di una ragazzina brutalmente uccisa per finanziare un canile? sono anni che io finanzio il canile nella mia città, di certo non uso questi stratagemmi, perchè qui si parla di vera e propria necrofilia.
Il problema non è chi li vende questi calendari, nè chi pensa a questo tipo di merchandising, ma il problema è chi le compra queste cose così come quelli che comprano gli abbigliamenti per bambini della linea di ANNA MARIA FRANZONI. Siamo il popolo italiano, il popolo che deriva da Petrarca e che si è ridotto ad essere il più bigotto ed ignorante popolo sulla faccia della Terra. Questo è solo quello che ci meritiamo.
La cosa triste è che tutti si disgustano ma se continuano a fare certe schifezze è perchè in realtà la gente lo compra
Mah........
in quella famiglia hanno sbagliato la persona da ammazzare.
Mi chiedo se in quella famiglia ci sia qualcuno di normale,perchè pubblicizzare e usare la morte della sorella per finanziare un canile mi sembra poco rispettoso e poco ortodosso,anche i genitori O.o io mi sarei incazzata a morte,davvero non so come facciano a essere cosi freddi verso una situazione cosi triste.
Mi è venuta la pelle d'oca
una volta si diceva che la morte era un fatto strettamente personale, un motivo di raccolta per la famiglia a commemorare chi non c'era più. oggi purtroppo, in certi casi, la morte è sinonimo di pubblicità. hanno sbagliato a tenere accese le telecamere, a lasciare interviste, a rispondere ai talk show.
quando una pallina cade su di un piano inclinato è difficile fermarla, e questa è una situazione inarrestabile. vedere le foto di sara scazzi oggi non fa più male, è come un membro della famiglia, quella famiglia è come fosse ormai entrata nelle nostre case.
no, io non me la prendo con chi ha fatto quel calendario, ma come dice @Odi omnia res è perchè qualcuno le compra per davvero... cristo santo, ma vi pare normale che le persone vengano da tutta italia apposta per vedere il cancello del garage dov'è stata ammazzata o lasciare un fiore alla sua tomba? questa è pura perversione, questa è necrofilia. non stanno bene le persone...
Ma io da un servizio che ho visto alla tv ho capito che il calendario è formato da foto di personaggi famosi accompagnati da cani. Ma non da foto di Sarah! Alla fine Claudio, il fartello, ha sempre detto che la sorella aveva il sogno di aprire un canile, e lui ha avverato il sogno. Lo ha sempre detto fin dall'inizio della morte di sua sorella, ma nessuno l'ah mai cagato. Ci credo che dopo fa ste cose, che a parer mio non sono scandalose..anzi!
Che il fratello sia losco non ci piove, basta guardarlo in faccia, sentire quello che dice e il modo in cui lo dice.
Sul calendario ci sono foto di personaggi 'famosi' e cani (e qui ribadisco le parole di Mughini, se non erro, che ha fatto crollare il castello di carte dicendo 'ma almeno potevate prendere i cani dei canili e non quelli di razza' a maggior ragione se lo scopo del calendario è quello di portare in primo piano la realtà dei canili); comunque sia la vicenda non è chiara, visto che delle persone presenti nelle foto hanno dichiarato di non sapere nulla di questo progetto e quindi di non averci aderito.
Trovo comunque che la cosa sia squallida: il calendario, come dice l'associazione, viene fatto tutti gli anni da vent'anni, a prescindere da Sarah Scazzi; che motivo c'era di pubblicizzare il fatto che questa volta verrà dedicato a lei e che i fondi verranno devoluti all'associazione della ragazza per la costruzione del canile?
Tra l'altro la Pro-Loco ha affermato che di questo canile ancora non si sa nulla, è un'idea campata per aria e scommetto che rimarrà tale.
Sarà anche vero quello che dite, però si è parlato per mesi e mesi di Sarh per televisione, dicendo sempre le stesse cose, e nessuno mai ha detto nulla, a prte qualche lamentela degli opinionisti. Adesso che viene puori il calendario tutti ad accusare.
Sarah.
BTW, secondo me è un'ottima idea per aiutare quei poveri cani, ma allo stesso tempo insensato, e non spiego nemmeno il perché, dato che l'avete spiegato voi /o.
Beh ognuna dice la sua, io dico la mia. Io non conosco suo fratello perciò non lo giudico, però aveva detto giorni dopo la morte di Sarah del canile che desiderava tanto la sorella. Che ci siano personaggi che neanche sanno di esserci, che ci siano cani di razza e non da canile..che poi non c'entra, i cani di razza ci sono anche in canile, non lo so, ma seondo me è una buona azione. L'unica cosa che hanno sbagliato forse è stato come pubblicizzarlo il calendario.
Certo, ovvio che ognuno dica la sua.
La buona fede di sto ragazzo si sarebbe potuta vedere se avesse cercato di aprire sto canile senza apparire circondato da lustrini e paiette, e ci sarebbe riuscito ugualmente.
Così invece ha solo dimostrato cattiva fede oltre che cattivo gusto, e la cosa fa alquanto ridere se si pensa a come ha sempre risposto in maniera aggressiva ai giornalisti che lo ospitavano in tv per trattare il caso della sorella.
Patetico.
Beh ma se andava a aprlare in tv lo si criticava comunque. Cioè se va in tv non va bene, se non va non va bene lo stesso. Adesso non attacchiamoci dappertutto per criticare le persone. Secondo me lui ha sbagliato ad attirare l'attenzione di troppa gente. Questo sì!
Ma che interesse avrei a criticarlo?:D
ti sbagli, io per natura ho sempre il massimo (a volte forse troppo) rispetto per i parenti delle vittime.
Appunto perchè rispetto il dolore della famiglia di questa bambina, trovo di cattivo gusto quello che ha fatto il fratello.
Mi è capitato di vederlo a Quarto grado, e l'ho visto rispondere in modo aggressivo e maleducato al giornalista Salvo Sottile e alla Palombelli, e non mi sembra che questi ultimi siano nè la D'Urso nè la Guendalina del grande fratello, alla fine si cercava solo di far chiarezza su questa tragedia, e adesso che si circonda di ex tronisti per dar voce al desiderio di Sarah:roll:mi fa davvero ridere per non dire altro.
Bastava un benedetto conto corrente e promuovere il tutto nel modo più riservato possibile, così sta facendo solo teatrini, e come ne possa avere voglia sinceramente se lo sa lui.
Ma non parlavo solo riguardo il tuo commento (:
Si, hai ragione, come ho detto prima, secondo me ha sbagliato il modo per pubblicizzarlo. Non occorreva il tronista.
aspetta...
ci sono stati dibattiti per giorni, per settimane, sul fatto delle lunghe ed ossessive dirette, dei sopralluoghi, delle interviste.
se ne sono dette tante di cose e le lamentele sono arrivate dalle persone comuni scocciate dal fatto che l'opinione televisiva ha scavalcato la decenza, danneggiando la povera ragazza.
Ad un certo punto ho sentito, non mi ricordo chi l'ha detto "Qui non si parla più di Sarah, ma si parla delle guerre segrete tra le famiglie Scazzi e Misseri, e viene meno il perchè di tutto questo, ovvero Sarah"
C'entra. E' come se facessi un calendario pro cicciottelle e utilizzassi per le foto modelle da passerella: una vera presa per i fondelli, credimi.
Per quanto riguarda il fratello la cosa ridicola è che, durante le indagini sullo zio e la cugina, è comparso davanti alle telecamere dei vari programmi che trattavano il caso di sua sorella sostenendo con grande arroganza che quei giornalisti altro non erano che iene sfruttatrici, che dovevano lasciare il lusso delle supposizioni a chi di dovere (però l'ospitata la faceva, la volpe).
Ah questo non lo sapevo, grazie per avermelo fatto sapere.
Bh che i giornalisti abbiano esagerato si eh..però forse poteva essere meno arrogante. Sul fatto dei cani sono d'accordo con te, solo che da come lo hai scritto sembrava come se nei canili ci sono solo i bastardini e non quelli di razza.