Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Suo fratello non è normale, o perlomeno si comporta in modo tale da non sembrarlo. Ti muore la sorella (scusate la schiettezza) e tu cerchi di sfondare nel mondo della televisione perché secondo te "è un ambiente adatto a me stesso"? Cioè ma riprenditi:|
L'ha detto un sacco di volte Claudio, non gli interessa apparire in tv ma solo aprire il canile che Sarah ha sempre sognato. Ok un calendario non è il modo migliore per raccimolare quattrini per riuscire nell'impresa, ma almeno ce la mette tutta!
-
Quote:
learch
L'ha detto un sacco di volte Claudio, non gli interessa apparire in tv ma solo aprire il canile che Sarah ha sempre sognato. Ok un calendario non è il modo migliore per raccimolare quattrini per riuscire nell'impresa, ma almeno ce la mette tutta!
Giusto. E' di cattivo gusto ma non è un'idea malvagia.
-
-
Quote:
learch
Ma non era lui che si era lamentato perchè Lele Mora non lo voleva nella sua cerchia perchè non lo riteneva all'altezza, allora lui se l'era presa e aveva detto una frase tipo 'riuscirò a sfondare anche in altri modi'?
-
-
Quote:
Joy Turner
Ma non era lui che si era lamentato perchè Lele Mora non lo voleva nella sua cerchia perchè non lo riteneva all'altezza, allora lui se l'era presa e aveva detto una frase tipo 'riuscirò a sfondare anche in altri modi'?
Questa mi è nuova! Se è vero è una vergogna
-
Quote:
Fr@nk
Questa mi è nuova! Se è vero è una vergogna
E' un po' che sapevo sta cosa.. mi pare di averlo o letto da qlk parte o sentito al tg :045: