Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
signori PRATICAMENTE .. non ho trovato NULLA di pratico.. non riesco proprio ad afferrare il concetto!
Hai degli amici? Parla con loro di politica, discutine ogni giorno. Cosa non capisci?
-
Quote:
Fr@nk
Se poi si trasformano in guerriglia allora ci fanno tutti una brutta figura, a prescindere dal partito o dalle motivazioni.
esatto ;)
-
Quote:
Tyler Durden
signori PRATICAMENTE .. non ho trovato NULLA di pratico.. non riesco proprio ad afferrare il concetto!
Ah, PRATICAMENTE sei tra quella gente che non si sveglia.
Buono a sapersi. ;)
-
Io dico solo che occorre farsi tutti una bella analisi di coscienza.
Quote:
Holly
la cosa che sottolineo e su cui vorrei aprire gli occhi finché si può è che la cosa è stata studiata a tavolino. i disordini sono stati quasi "organizzati", in un modo rapido - e doloroso - per riacquistare il favore dell'opinione pubblica e banalizzando una protesta dalle radici più profonde.
Esatto
-
Quote:
Fr@nk
Hai degli amici? Parla con loro di politica, discutine ogni giorno. Cosa non capisci?
aaah allora sono un grandissimo attivista!
no, non è servito a nulla.
Quote:
RudeMood
Ah, PRATICAMENTE sei tra quella gente che non si sveglia.
Buono a sapersi. ;)
hai ragione..
da domani politicherò, farò cose, vedrò gente, creerò situazioni e tutta la serie di cose fighe che facciamo noi che di cognome facciamo Voltaire.
è molto irritante la richiesta del rendere concreto un concetto che in effetti non lo è. lo riconosco. coglioni quelli che manifestano facendo una cosa così volgarmente pratica. xD
-
Quote:
Tyler Durden
aaah allora sono un grandissimo attivista!
no, non è servito a nulla.
hai ragione..
da domani politicherò, farò cose, vedrò gente, creerò situazioni e tutta la serie di cose fighe che facciamo noi che di cognome facciamo Voltaire.
è molto irritante la richiesta del rendere concreto un concetto che in effetti non lo è. lo riconosco. coglioni quelli che manifestano facendo una cosa così volgarmente pratica. xD
Di pratica è pratica, ma se rimane protesta non serve. Cìè anche bisogno di discussione, così magari la prossima volta si va al voto con consapevolezza e non per sentito dire.
-
ma discussione come? di chi? in che modo? per dire cosa?
manifestazione è un concetto concreto:
>Pronto?
>Nicola, sono Antonio, che fai?
>sono alla manifestazione!
>ah, ok!
>Pronto?
>Nicola, sono antonio, che fai?
>sono alla discussione!
>?
no perchè se è questa la chiave dell'andare al voto con consapevolezza dovete farlo sapere al mondo!
-
We we non tirarmi in mezzo, io non c'ero e se c'ero dormivo!!
-
non siamo necessariamente io e te i protagonisti del discorso :lol:
-
Tyler, mi sembra abbastanza idiota il modo in cui ti stai divertendo.
Continuate pure a farvi prendere per il culo da politici, sbirri e tutti quelli che
ogni volta creano casini.
La verità è che quello che vi ha dato maggiormente fastidio sono stati gli sbirri cattivi. Il topic degli SCONTRI ha sempre grossi successi :lol:
Il motivo che ha spinto la gente a scendere in piazza lo hanno dimentyicato in molti. Anche grazie a voi che siete andati a sbandierare.