(...) (...)
La Melagatti: "Estranei alla vicenda"
Sulla vicenda interviene la nota ditta Melegatti, dichiarando in una nota dichiara la sua totale estraneità alle operazioni denunciate.
"Essendo infatti Melegatti una delle più note aziende della produzione di dolci - comunica l'azienda - si vuole rassicurare i suoi fedeli clienti sulla qualità della propria produzione, tracciabile e sicura".
"Operiamo severi controlli su ogni partita che ci viene consegnata, avvalendoci del nostro laboratorio e di laboratori esterni che ne integrano le competenze” conferma l’Avv. Emanuela Perazzoli, Presidente e AD Melegatti, “tanto che, grazie alle nostre severe misure cautelative, abbiamo raggiunto importanti certificazioni di qualità per le quali rispettiamo rigorosissime procedure, che salvaguardano consumatore e azienda”.
“Siamo grati ai NAS del lavoro svolto” ha continuato l’Avv. Perazzoli, “perché ha permesso di bloccare la partita di uova sequestrate e ne ha impedito, quindi, la lavorazione”.
“Ci dispiace enormemente che situazioni di questo tipo rischino di ledere una produzione italiana attenta e qualitativamente ineccepibile, che porta il buon nome del Nostro Paese nel mondo e non può che indignarsi di fronte a situazioni di questo tipo” ha concluso l’Avv. Perazzoli, “in tempi di crisi chi specula sul consumatore deve essere assolutamente fermato.”
Fonte:
Sequestrate 10 milioni di uova da panettoni, la Melegatti: ''Noi non c'entriamo'' - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori