Visualizzazione stampabile
-
Adesso sarebbe stata uccisa in casa :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lela_PokèFan
Ma prima c'erano pure gli autobus organizzati per andare a visitare la casa di Misseri!
Ma stiamo scherzando? Si tratta di omicidio e forse quelle teste di c***o che vanno a farsi la gitarella scattando foto dei luoghi dell'omicidio è da malati di mente!
Ma la gente è tutta impazzita? Che cosa ci sta succedendo?
-
Quote:
learch
Ma la gente è tutta impazzita? Che cosa ci sta succedendo?
Ma io ti giuro che è da malati veramente! Come possono minimamente pensare di andare a fotografarsi davanti al garage dove è stato consumato un omicidio?
Per questo dico che certe persone dovrebbero meritarsi la stessa situazione, poi voglio vedere se sono così contenti che la gente si scatta foto ridendo davanti casa loro!
-
Quote:
learch
Adesso sarebbe stata uccisa in casa :|
infatti non ho capito bene sta cosa..
-
Sarà brutto da dire, ma è irritante per me accendere la tv e sentire anche solo accennare al nome di Sabrina e co.
No davvero, è tutto molto mortificante.
-
Vespa col suo plastico dellammerda non si può ascoltare, davvero.
E' imbarazzante.
-
Quote:
anemy
Vespa col suo plastico dellammerda non si può ascoltare, davvero.
E' imbarazzante.
Ma scherzi? Un giornalista di quel calibro, con addirittura un altro libro pronto all'uscita tra prossimi giorni!
Edito Mondadori, tu guarda.
-
Secondo me a metà libro ci sarà il modellino in cartone del plastico di Avetrana in miniatura, da montare. Me lo sento.
-
Luciana Littizzetto esprime al meglio il mio pensiero sulla storia, giunti a questo punto.
-
Quote:
Numero Primo
Luciana Littizzetto esprime al meglio il mio pensiero sulla storia, giunti a questo punto.
Scherzando scherzando ha perfettamente ragione....