Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Temo che questo delitto rimanga irrisolto...
Speriamo di no
-
La verità non verrà mai a galla.
Io è da mesi che aspetto GIUSTIZIA e soprattutto VERITA' per una mia amica che ha fatto più o meno la stessa fine di sarah.
Ed è la cosa che fa più rabbia. Non trovare delle giustificazioni ( anche perchè certi crimini non le hanno), ma almeno trovare delle motivazioni che ti facciano capire il perchè invece che farti porre ogni giorno le stesse domande.
-
Io spero vivamente che la verità prima o poi venga a galla, ma la famiglia non avrà mai giustizia. Purtroppo in questo paese è cosi, in tribunale c'è scritto la legge è uguale per tutti, ma è soltanto una barzelletta che illude la gente!
-
Quote:
learch
Quante cose stanno pian piano venendo alla luce.
Prima stavo guardando "L'arena" e hanno mostrato uno che si è calato nella parte di Misseri, era in atto il finto interrogatorio con le parole che disse Misseri.
Ce ma a cosa serve? Vogliamo far ridere i polli?
Questa cosa non l'ho vista... E' una cosa vergognosa!
-
Quote:
learch
Io spero vivamente che la verità prima o poi venga a galla, ma la famiglia non avrà mai giustizia. Purtroppo in questo paese è cosi, in tribunale c'è scritto la legge è uguale per tutti, ma è soltanto una barzelletta che illude la gente!
Già!
Pensare solo al fatto che esistano carceri militari mi fa venire rabbia.
-
Quote:
Personne
Già!
Pensare solo al fatto che esistano carceri militari mi fa venire rabbia.
Che finissero la sarebbe gia qualcosa, ma non sarebbe abbastanza!
-
Quote:
learch
Speriamo di no
E' ovvio che spero di no...
-
Quote:
-Milele-
E' ovvio che spero di no...
:)
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Questa cosa non l'ho vista... E' una cosa vergognosa!
Ma che coglioni.
Poi quando escono le prime al cinema dei film che raccontano storie vere finite male tutti lì a comprare il biglietto.
Mi spiegate che ***** di differenza fa?
-
Scusate ma se è quello che ho sentito anchio c'era solo una voce con tanto di sottotitoli che ripeteva quello che ha detto Misseri nell'interrogatorio, non era mica una recita...