Visualizzazione stampabile
-
Sabrina, Michele, Concetta, Cosima.
Sono stati i primi a prestarsi alle telecamere.
Non è come quando ci fu il terremoto a L'Aquila, per esempio.
Lì i giornalisti andavano a intervistare la gente che dormiva in macchina chiedendo "Come si dorme in auto?". Quello sì che è sciacallaggio.
Qua grazie alla TV, ai giornalisti, ai cronisti, ai curiosi, sono uscite fuori cose.
E ripeto, gli spazi dedicati a Sarah mi sembrano diminuiti tantissimo.
Oramai fa notizia IL FATTO.
-
Ma loro non erano sotto le telecamere già prima della morte di Sarah?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma loro non erano sotto le telecamere già prima della morte di Sarah?!?
intendevo dire, il giorno dopo della confessione dello zio :) quindi della notizia della morte effettiva!
-
Quote:
Echoes
Bah, guarda, il fratello il giorno dopo della morte di Sarah, stava già su Rai1 come ospite di "La vita in diretta".
Ma poi anche tutti gli altri. Sabrina stava sempre in mezzo a tutte le trasmissioni, ma s'è capito che non è tanto normale quella ragazza.
Forse è stata la madre quella che meno si è voluta mostrare.
Ma mi ha sempre trasmesso tanta debolezza e sofferenza, non deve essere stato difficile travolgerla nel vortice della televisione
Esatto!
-
Quote:
RudeMood
Qua grazie alla TV, ai giornalisti, ai cronisti, ai curiosi, sono uscite fuori cose.
E ripeto, gli spazi dedicati a Sarah mi sembrano diminuiti tantissimo.
Oramai fa notizia IL FATTO.
Quoto pienamente.
-
A questo punto ci vorrebbe la signora Fletcher!
-
Mi dispiace molto per sarah, ma a me tutta sta storia (e storie come questa) nauseano perché vengono portate all'esagerazione dai media.
E' come il caso dell'omicidio della meredith.. è finito pure su wikipedia!
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Mi dispiace molto per sarah, ma a me tutta sta storia (e storie come questa) nauseano perché vengono portate all'esagerazione dai media.
E' come il caso dell'omicidio della meredith.. è finito pure su wikipedia!
Vergognoso!
-
Su wikipedia ? :lol: .... anche se sinceramente devo dire che non stupisce più di tanto poichè wikipedia riporta fatti e cose che hanno un importanza o che hanno avuto un importanza nel mondo o nel paese singolo. Se il caso dell'omicidio della meredith è stato così seguito, e ha avuto una valenza importante in campo mediatico ecc....non vedo perchè colpevolizzare wikipedia .
-
Sopra mi riferivo che è vergognoso che sia finito su wikipedia ma non per colpa di quest'ultima, ma perchè è stata una telenovela come ormai è diventato l'omicidio di Sarah Scazzi