Visualizzazione stampabile
-
Ho letto proprio ora che la cugina Sabrina è stata l'unica a non recarsi alla camera ardente, mi domando come mai :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ho letto proprio ora che la cugina Sabrina è stata l'unica a non recarsi alla camera ardente, mi domando come mai :roll:
Vuoi vedere che proprio la cugina, la migliore amica di Sarah è complice? :roll: O magari stava talmente male che non è riuscita ad andare nella camera ardente :roll:
-
Quote:
anemy
Io so che tutta la famiglia di Sabrina ha evitato...
Non credo sia granchè indicativo, visto che il padre ha appena confessato di essere assassino necrofilo.
E' normale che vogliano evitare la famiglia di sarah, vacci a capire..
-
Io so che la moglie di 'zio' è stata anche nel luogo dove dovevano svolgersi i funerali. Poi è uscita tipo dal retro, anche perché pare che la famiglia, tutta, abbia ricevuto minacce o cose così.
Cmq insulti, insomma...
-
Sul sito dell'Ansa c'è scritto che erano presenti la moglie di Misseri e la figlia Valentina, addirittura seduti accanto ai genitori di Sarah.
-
Quote:
Echoes
Io so che tutta la famiglia di Sabrina ha evitato...
Non credo sia granchè indicativo, visto che il padre ha appena confessato di essere assassino necrofilo.
E' normale che vogliano evitare la famiglia di sarah, vacci a capire..
Già evvero, ci sarà un odio in questo momento, meglio che si calmino le acque prima
-
Quote:
Nuvolablu
Ci provo:)
Allora, non credo proprio al fatto che siamo tutti potenziali assassini.
Esiste il controllo delle pulsioni, e chi commette un atto criminale come questo presenta deficit a livello di tale capacità.
Le cause di questi deficit sono da indagare nel vissuto del soggetto, specialmente nelle sue prime relazioni oggettuali.
Il raptus di follia non si verifica così facilmente, anzi è più probabile che si verifichi un atto autolesionista.
Attenzione quindi all'utilizzo malsano della psicopatologia come alibi a qualsiasi condotta criminale, se fosse così semplice saremmo tutti assassini dato che quotidianamente ci scontriamo con parenti, familiari, vicini di casa, colleghi.
Ecco....mi pareva assurdo.
Magari non era neanche la prima ragazza con cui ci provava, ma in questo caso ha aprofittato del fatto che lei lo andasse a trovare e che si fidasse di lui....chissà.
-
E' stata la cugina.
Punto e basta.
Sentenza del giudice -Milele-
-
Ho anche io la sensazione che il padre (Michele Misseri) voglia coprire qualcosa.
Qualcosa che ha a che vedere con la figlia.
-
non per pregiudizi, ma sono una chiusa famiglia del sud per cui l'onore conta più della vita stessa.
probabilmente moglie e figlia dello zio sapevano, ma per la solita omertà che vige non hanno parlato.