Visualizzazione stampabile
-
mi ha lasciato senza parole sapere che era lo zio, e penso che una cosa così non sia perdonabile, per 40 giorni ha finto e ingannato tutti, piangeva in tv, ma come si fa.
io penso che non sia un comportamento umano questo, e come bestia va trattato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
martaa!!
mi ha lasciato senza parole sapere che era lo zio, e penso che una cosa così non sia perdonabile, per 40 giorni ha finto e ingannato tutti, piangeva in tv, ma come si fa.
io penso che non sia un comportamento umano questo, e come bestia va trattato.
E che non mi vengano a parlare di raptus o che è matto per poter scontare la pena non in carcere. Dopo averla uccisa l'ha trasportata in campagna e ha abusato di lei! Non ha neanche diritto ad un avvocato!
-
Quote:
learch
Non ha neanche diritto ad un avvocato!
che è... una nuova legge? :104::017::roll:
Lasciamo che sia la Giustizia a punirlo, con i Giudici e le pene previste.
Comunque stavo leggendo le news, e potrebbe essere implicato un "complice" forse la moglie, boh. Per ora non si sa...
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
che è... una nuova legge? :104::017::roll:
Lasciamo che sia la Giustizia a punirlo, con i Giudici e le pene previste.
Comunque stavo leggendo le news, e potrebbe essere implicato un "complice" forse la moglie, boh. Per ora non si sa...
No nel senso che si deve difendere da cosa? Che si prenda la pena che si merita! Comunque secondo me ci sono molte cose che verranno fuori piano piano su questa vicenda
-
Mah, qualcosa di poco chiaro continua ad esserci secondo me...
chissà se è vero che moglie e figlia siano del tutto estranee all'omicidio, vedremo...
-
Quote:
learch
No nel senso che si deve difendere da cosa? Che si prenda la pena che si merita! Comunque secondo me ci sono molte cose che verranno fuori piano piano su questa vicenda
Per avere la pena che si merita ha bisogno di un avvocato.
Io capisco la rabbia ed il disgusto, ma la legge non deve essere dettata da nessuna di queste.
-
La strangola in casa e nessuno di quelli che stavano a casa sente niente?
C'è qualcosa che non va... Il ritrovamento del cadavere ha solo aperto un altro capitolo...
-
Secondo me almeno la cugina qualcosa sapeva...
Con chi parlava al telefono quando ha detto "L'ha portata via papà?"
Se qualcuno sapeva o sospettava qualcosa e non ha detto niente è un mostro almeno quanto lo zio. Visto che di mostro si tratta....
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
La strangola in casa e nessuno di quelli che stavano a casa sente niente?
C'è qualcosa che non va... Il ritrovamento del cadavere ha solo aperto un altro capitolo...
Quando strangoli una persona, quella persona non può urlare.
L'ha uccisa quand'era di spalle, lei quindi non ha avuto nemmeno il tempo di fare rumore con qualcosa, presumo.
E comunque è successo in garage/cantina.
-
Anche io dubito dell'innocenza della cugina.
Magari Sarah si era confidata con lei delle prime molestie, ma lei non le ha creduto o voleva proteggere il padre.
COsì quando è scomparsa ha ricollegato..