ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Iniziato ciclo di espulsioni di Rom dalla Francia

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A sto punto dovremmo creare uno stato tutto per loro, stile Israele, non vi pare?
    Magari in un altro posto vicino al petrolio
    Magari togliendo la terra di qualcun altro a cui venderemo le armi
    no io sarei più per lasciarli in mezzo al deserto.
    ovviamente con 300 euro a testa. no anzi, anche 500!

    ps. spero non mi risponderete in modo polemico! mi sforzavo di essere ironico sopra...
    ovviamente capisco che la vita umana ha valore e che non tutti i rom sono ladri e/o incivil e/o incolti. (oppure l'ho scritto solo per evitare rotture? )


  2. # ADS
     

  3. #12
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A sto punto dovremmo creare uno stato tutto per loro, stile Israele, non vi pare?
    Magari in un altro posto vicino al petrolio
    Magari togliendo la terra di qualcun altro a cui venderemo le armi
    O magari possono andare a sedersi col cùlo su un vulcano, me ne sbatto altamente di cosa gli succeda fuori dall'Italia, io sono nel mio paese e ne ho diritto, loro no, e chi non ne ha diritto è giusto che ne stia fuori. Ciò che fanno con un regolare documento che gli permetta di stare in un posto non mi tocca, purchè siano in diritto di starci ed essere riconoscibili e giudicabili in caso di eventuali "infrazioni".
    Io ho l'atto di nascita che dice che sono dove dovrei stare, per loro c'è il permesso di soggiorno, non un ostacolo insuperabile se si ha un lavoro. anche perchè, se non hanno un lavoro, difficile che trovino i soldini nel campo dei miracoli, quindi non vedo un'altra via di guadagno se non quella delle azioni inique...

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sono diventati il nuovo capro espiatorio di tutti i mali d'europa?
    andiamo a giocare alla caccia all'uomo e diamo le stelline a chi ne espelle di più?

  5. #14
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono diventati il nuovo capro espiatorio di tutti i mali d'europa?
    andiamo a giocare alla caccia all'uomo e diamo le stelline a chi ne espelle di più?
    Ma scusa obo, se vivono illegalmente in un paese, la cosa più naturale da fare non sarebbe cacciarli dal suddetto? Sembra che abbiano anche ragione a stare in un paese senza averne diritto...

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ma erano illegalmente nel paese perchè non ho capito. (non ho avuto tempo di seguire bene)

    Beh, speriamo che i prossimi siano gli italiani ad essere espulsi

  7. #16
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Beh, speriamo che i prossimi siano gli italiani ad essere espulsi
    No che palle, poi come li eliminiamo? XD

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Ma scusa obo, se vivono illegalmente in un paese, la cosa più naturale da fare non sarebbe cacciarli dal suddetto? Sembra che abbiano anche ragione a stare in un paese senza averne diritto...
    se sono delinquenti ok

    il rimpatrio forzato è un'ammissione di fallimento da parte della francia (e anche dell'italia che vuole seguire la stessa linea) di quelle che dovrebbero essere le politiche sociali di integrazione.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se sono delinquenti ok

    il rimpatrio forzato è un'ammissione di fallimento da parte della francia (e anche dell'italia che vuole seguire la stessa linea) di quelle che dovrebbero essere le politiche sociali di integrazione.
    E non può essere invece anche in buona parte colpa dei rom che non si vogliono integrare?

    Del resto abbiamo l'esperienza dei cinesi, che sappiamo che creano microcosmi a parte in cui valgono solo le loro regole e le loro usanze.....per i rom è praticamente lo stesso.

    Devo dire che un po' per questo li invidio, mi piacerebbe che l'Occidente riuscisse a difendere la propria identità con la stessa forza....in tal caso i musulmani non riuscirebbero mai più a toccarci, ma sto divagando....

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E non può essere invece anche in buona parte colpa dei rom che non si vogliono integrare?

    Del resto abbiamo l'esperienza dei cinesi, che sappiamo che creano microcosmi a parte in cui valgono solo le loro regole e le loro usanze.....per i rom è praticamente lo stesso.

    Devo dire che un po' per questo li invidio, mi piacerebbe che l'Occidente riuscisse a difendere la propria identità con la stessa forza....in tal caso i musulmani non riuscirebbero mai più a toccarci, ma sto divagando....
    ma è ovvio che il processo di integrazione non avviene in 5 anni, ci vuole almeno una generazione di figli nati nel nuovo paese ecc.. la storia, esempio, di noi italiani in america lo dimostra.

    solo che queste politiche sociali costano troppo, mentre rispedire indietro costa meno e fa più presa sulla gente che identifica il rom, il negro come IL delinquente. credo che stia tutto qui.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma è ovvio che il processo di integrazione non avviene in 5 anni, ci vuole almeno una generazione di figli nati nel nuovo paese ecc.. la storia, esempio, di noi italiani in america lo dimostra.

    solo che queste politiche sociali costano troppo, mentre rispedire indietro costa meno e fa più presa sulla gente che identifica il rom, il negro come IL delinquente. credo che stia tutto qui.
    Obo, i rom sono in Italia (o in Francia) da DECENNI, non da 5 anni, non prendiamoci per il culo....occasioni e tempo ne hanno avuto a strafottere......cerchiamo di non dare le colpe SEMPRE E COMUNQUE all'Occidente brutto sporco e cattivo. Capisco che da comunista ti venga automatico, ma per lo meno riflettiamo per bene prima di dire che ha sempre ragione il "piccolo" contro il "grande", perchè ogni tanto può capitare che sia il grande ad aver ragione.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Torno dalla Francia in seconda media
    Da Tre Cool nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/12/2011, 18:15
  2. A che età avete iniziato?
    Da fra990 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 19:32
  3. Calcio: Nuova idea dalla Francia Il "4 Nazioni" del pallone
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 9:08
  4. francia
    Da HAMELIN nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 13:47
  5. LA Francia
    Da MemyD nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:50