Io la penso così: forse sulla spiaggia c'erano dei bambini anche piccoli, e i bambini a volte tendono a fare cose che vedono dai grandi pensando che sia una cosa giusta. Ma ve lo immaginate vedere un bambino baciarsi con un altro bambino?
Io la penso così: forse sulla spiaggia c'erano dei bambini anche piccoli, e i bambini a volte tendono a fare cose che vedono dai grandi pensando che sia una cosa giusta. Ma ve lo immaginate vedere un bambino baciarsi con un altro bambino?
marnas, bambini o non bambini, sicuramente c'è gente omofoba
Allora cerco di spiegare come farei io: qualche messaggio fa ho chiaramente ammesso, e senza problemi o ripensamenti, che io gli omosessuali non li sopporto. Se poi mi capitano davanti due omosessuali che si baciano che me ne fotte a me, saranno fatti loro, ma se lo fanno davanti ad un mio ipotetico figlio di una certa età e li vede, bè... qualcosa la farei. Forse non chiamare i caramba, ma invece chiedere cortesemente di smettere di farlo.
Per quanto riguarda l'mofobia non so dire se sono omofobico.
«Non un semplice bacio. Si toccavano le parti intime e uno dei due ragazzi aveva la mano all'interno del proprio costume».
Dovrebbe trattarsi dello stesso fatto. Quindi se le cose stanno così io penso che hanno fatto bene a chiamare i Carabinieri.
"Il 28 agosto baciamoci tutti al Poetto" Cagliari, iniziativa contro l'omofobia - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
Ok sono omofobico, non ho problemi ad ammetterlo. E' un difetto come tutti gli altri hanno un difetto, ma sono fermamente convinto che un bambino... ok, non so come scriverlo, ma penso che un bambino possa pensare che sia normale...
Anche se era una coppia etero l'avrei fatto: certe cose non si fanno in un luogo come la spiaggia!
"certe cose"?
se è stato solo un bacio