Visualizzazione stampabile
-
fatti suoi...la pancia era la sua...
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
IO non la trovo una scelta molto sensata.
Chiamasi amore. Sinceramente, sto gretto materialismo da parte delle donne non me lo sarei aspettato.
-
Donna. E madre.
Mai metterei al mondo un figlio avendo la certezza,prima ancora di partorirlo,
di non poterlo crescere. Già mi scoccia trovarmi nella condizione di doverla lasciare ai nonni, figuriamoci ^^
E cmq non sono il tipo da lasciare in eredità esseri umani ^^
Se fossi uomo e mi trovassi in una situazione del genere, con una moglie in fin di vita e
condannata a morire perchè convinta a portare a termine la gravidanza, farei di tutto per dissuaderla, per convincerla a curarsi, per rimanere al mio fianco.
/OT
-
Quote:
Eurasia
Ma saranno affari suoi?
Per così poco.
Ma per favore, tutti geni della vita con le pance altrui.
Non aggiungo altro.
-
Quote:
Eurasia
Ma saranno affari suoi?
Per così poco.
Ma quoto assolutamente...
-
Quote:
RudeMood
Se fossi uomo e mi trovassi in una situazione del genere, con una moglie in fin di vita e
condannata a morire perchè convinta a portare a termine la gravidanza, farei di tutto per dissuaderla, per convincerla a curarsi, per rimanere al mio fianco.
/OT
Rispondendo ora, a mente fredda e secondo il carattere che ho, concordo.
In futuro potrei cambiare idea (la vedo dura, almeno per un bel po'....) ma per ora la mia risposta è questa, e cioè che concordo con RudeMood
-
Quote:
Yoda
Chiamasi amore. Sinceramente, sto gretto materialismo da parte delle donne non me lo sarei aspettato.
ma per favore..chiamasi ipocrisia..tu moriresti per amore? di un figlio non ancora nato.
secondo me è facile dirlo..ma poi? boh..
-
Quote:
Eurasia
Ma saranno affari suoi?
Per così poco.
in pratica si, la penso così pure io.
-
strano ma mi aspettavo risposte diverse, a dir poco arrabbiate, invece ho toppato alla grande...
-
Quote:
AbraXas
strano ma mi aspettavo risposte diverse, a dir poco arrabbiate, invece ho toppato alla grande...
nel senso, per me vivere 9 mesi d'inferno in cui vomiti 3-4 volte al giorno e sei distrutta dal dolore non è "poco"
questa donna ha comunque portato a termine la prima gravidanza con grossi problemi eh, non sono nessuno io per fare il moralizzatore di turno e dire che ha sbagliato