Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Bha....un idea un pò distorta di quello che è il mondo :lol: E' come se noi scrivessimo su ogni cosa l'effetto che provoca,ad esempio sul pacco di un prodotto Durex " attenzione non fa rimanere incinta" oppure su un telefonino " attenzione può telefonare" :lol::lol::lol: ( sò perfettamente che sono esempi stupidi e che non c'entrano niente con quello che hai detto.......o forse no..)
Sigh... Anche spiegartelo sarebbe una perdita di tempo.
-
Quote:
yasha
a quanto pare, da come ne parlano i telegiornali (e tanti utenti qui,convinti che volevano rendere il prodotto illegale) no, non si era ben capito :lol:
Si ma se l'ha detto studio aperto o emilio non vale..:lol:
(non ho visto tiggi ultimamente purtroppo, ma direi che non mi sto perdendo nulla di speciale!:lol:)
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Sigh... Anche spiegartelo sarebbe una perdita di tempo.
Ma su scherzavo! Ho capito benissimo ....:D
-
Se non vendono piu la Nutella qui succede la terza guerra mondiale!
-
Per quanto mi riguarda era chiarissimo il fatto che si volesse eliminare solo la pubblicità e non il prodotto in sè :D E ci mancherebbe altro :lol: ma rimane comunque un possibile danno....non tanto per il mercato italiano (ormai il suo posizionamento nel mercato nostrano è solidissimo) ma più che altro per l'espansione nel mercato europeo...ed è esattamente a questo che serve il provvedimento, altro che la "protezione alimentare" di sto *****.....
-
-
.................................................. ...LA NUTELLA SCOMPARE!!!!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuttttttttoooooooo! :cry::cry::cry:
-
Ma lo cambiate sto titolo?!
-
mi sembra una colossale stronzata:oanche perchè, secondo me, una fetta di pane con la nutella, è molto piu sana delle merendine confezionate:(ma si sa, con i burocrati va a finire sempre così:evil:
-
rettifico la mia posizione...
se la nazionale gioca così e la nutella a colazione è responsabile anche solo in minima parte, che bombardino pure la ferrero.. :(
-
Quote:
Wittmann
rettifico la mia posizione...
se la nazionale gioca così e la nutella a colazione è responsabile anche solo in minima parte, che bombardino pure la ferrero.. :(
:lol::lol::lol: e che si fucili bendato il cuoco.
-
Quote:
toscanoxdoc
mi sembra una colossale stronzata:oanche perchè, secondo me, una fetta di pane con la nutella, è molto piu sana delle merendine confezionate:(ma si sa, con i burocrati va a finire sempre così:evil:
fanno male uguale. :( Meglio i dolci fatti in casa :o