Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BadWolf
Maximilian ma i soldi servono adesso non tra 10 anni.
Ma gia che ci siamo.. colgo l'occasione per fare una domanda: voi lo stato i soldi da dove credete che li prenda?
I 5 miliardi di euro che Berlusconi stamattina ha dato alla Grecia da dove li ha presi?
E i miliardi per quella stronzata di ponte sullo stretto (che non verrà mai completato, come del resto la salerno-reggio - questa sì indispensabile)?
-
Ma fotte nu sfacimm'e niente di dove han preso quelli specifici... in generale sto hchiendeno: dove pensate che li prenda?
-
Quote:
BadWolf
Ma fotte nu sfacimm'e niente di dove han preso quelli specifici... in generale sto hchiendeno: dove pensate che li prenda?
Dai fondi pubblici...
-
cmq l'eruzione "distruttiva e famosa" del Vesuvio che distrusse Pompei ci fu nel 79 dc,non nel 472 o giù di lì :o
-
Quote:
Maximilian
Dai fondi pubblici...
Che crescono sugli alberi? (I famosi alberi di fondi pubblici)?
Oppure, da dove arrivano?
Quote:
yasha
cmq l'eruzione "distruttiva e famosa" del Vesuvio che distrusse Pompei ci fu nel 79 dc,non nel 472 o giù di lì :o
Si tra l'altro...
-
Quote:
RudeMood
Ma il Vesuvio mica ce l'hanno piazzato gli anti-napoletani lì eh.
E non è nelle nostre possibilità di comuni mortali spostarlo.
Cheppalle co'sto vittimismo.
Quoto!
Effettivamente potete dire quello che vi pare ma costruire una città ai piedi di un vulcano è proprio da co??oni. Non ce l'ho con voi eh, perchè voi ci siete nati quindi vabbè, sfiga. Ce l'ho con le prime persone che passando da quelle parti, sono state cosi furbe da dire" oi ecco un vulcano; che posto perfetto per crescere i nostri figli!"...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
L'eruzione del Vesuvio sarà prevedibile con un MINIMO di due settimane d'anticipo.
Non si tratta di evacuare un milione di persone in un paio d'ore, eh.
Come?
-
Quote:
Cimis
Quoto!
Effettivamente potete dire quello che vi pare ma costruire una città ai piedi di un vulcano è proprio da co??oni. Non ce l'ho con voi eh, perchè voi ci siete nati quindi vabbè, sfiga. Ce l'ho con le prime persone che passando da quelle parti, sono state cosi furbe da dire" oi ecco un vulcano; che posto perfetto per crescere i nostri figli!"...
Non è la città che è in pericolo (infatti esiste da 2600 anni)
Sono i paesi nella zona rossa (che infatti fino a 50 anni fa erano scarsamente popolati) ad esserlo
-
Quote:
Cimis
Quoto!
i primi che ci hanno costruito sono stati gli antichi romani che anche dopo varie eruzioni hanno continuato ad abitarci... che coglioni sti antichi romani...:roll: per inciso "napoli" era la seconda città piu importante per i romani,dove andavano in vacanza anche gli imperatori... pozzuoli,baia,pompei,castellammare di stabia, ercolano... queste città hanno fatto la storia di roma
-
Quote:
SleVin.23
i primi che ci hanno costruito sono stati gli antichi romani che anche dopo varie eruzioni hanno continuato ad abitarci... che coglioni sti antichi romani...:roll: per inciso "napoli" era la seconda città piu importante per i romani,era dove andavano in vacanza anche gli imperatori... pozzuoli,baia,pompei,castellammare di stabia, ercolano... queste città hanno fatto la storia di roma
Le città sotto il Vesuvio erano romane, ma se non sbaglio in precedenza erano osche... Napoli era greca e molto più antica di Roma
Nell'antichita Stabia (odierna Castellammare) era più importante di napoli, poi proprio per la distanza "di sicurezza" dal vulcano si è sviluppata maggiormente Napoli
Quote:
BadWolf
Che crescono sugli alberi? (I famosi alberi di fondi pubblici)?
Oppure, da dove arrivano?
Dalle mie tasche. Ma io concordo con me stesso...