E certo...perchè mo ogni settimana riesco a trovare un dvd per ogni puntata dell'ottava serie di 24
Oppure quello di Shaft Il Detective...
Ridicoli.
E certo...perchè mo ogni settimana riesco a trovare un dvd per ogni puntata dell'ottava serie di 24
Oppure quello di Shaft Il Detective...
Ridicoli.
le vuoi?
dalla 1 alla 18
il sito riaprirà a breve
Linkstreaming sarà online a breve, così almeno recita il sito Nata100.net. La questione del sequestro di Linkstreaming sembra non essere finita con l’operazione Little Angel della Guarda di Finanza.
Con buona pace del presidente Fimi Enzo Mazza, che si era augurato praticamente una resa senza condizioni, chi clicca su Linkstreaming.com si troverà rediretto appunto su Nata100.net. Il comunicato presente su questo sito, è tutt’altro che incline alla resa, anzi:
voglio ricordare che il sito linkstreaming.com ha server esteri , in svezia precisamente . Un grande coglione ha dato le password del sito alla finanza quindi il problema mi sembra visibile a tutti. Il sito ritornera presto online per tutti i film o seritv se posso aggiorno questo blogRimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Voglio precisare ancora una volta che io non mollo, possono mollare le persone che mi aiutano ma io nata100 non mollo /////// quindi essendo in italia paese di merda ,puo anche essere che tra un po finisca in carcere , ma come ben sanno mi fanno solo un favore appena esco saro piu forte di prima.
Ricordade LinkStreaming.com /// stop gli altri sanno solo copiare i link
Non ho mai capito lo streaming. Meglio scaricare e conservare. W il p2p
Lo streaming è immediato, pronto e alla portata di tutti. Certo, la qualità non è paragonabile ad un mkv per esempio, ma è accettabile il più delle volte per vedersi un film. Anche perchè poi i film li guardi, li accumuli e poi li lasci li in una cartella e non si guardano più, entrambi i modi hanno i loro pro e contro, dipende tutto da quello che è più congeniale all'utente