ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

E' morto Raimondo Vianello

  1. #61
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ritiro quello che ho detto sulla propaganda politica del video, mi hanno spiegato poco fa che Berlusconi e Vianello erano ottimi amici, in tal caso é più che giustificato il fatto che fosse stato vicino a lei per tutta la funzione.
    Comunque é gente di spettacolo, é normale che vengano invasi anche nell'intimità di eventi così tragici, é una cosa che noi non possiamo proprio capire ma loro ci sono abituati.
    La televisione era tutto per lui e per lei.
    Comunque l'ho vista malissimo la Sandra, ho letto che anche lei sta combattendo un tumore, é tristissimo tutto questo.
    ps: franciccio hai ragione e concordo con te, ma qui si parla di un pezzo di pane d'uomo che ha fatto davvero la storia della televisione e a cui io, e tutti voi da quanto vedo, ero davvero molto affezionato.


  2. # ADS
     

  3. #62
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ritiro quello che ho detto sulla propaganda politica del video, mi hanno spiegato poco fa che Berlusconi e Vianello erano ottimi amici, in tal caso é più che giustificato il fatto che fosse stato vicino a lei per tutta la funzione.
    Comunque é gente di spettacolo, é normale che vengano invasi anche nell'intimità di eventi così tragici, é una cosa che noi non possiamo proprio capire ma loro ci sono abituati.
    La televisione era tutto per lui e per lei.
    Comunque l'ho vista malissimo la Sandra, ho letto che anche lei sta combattendo un tumore, é tristissimo tutto questo.
    ps: franciccio hai ragione e concordo con te, ma qui si parla di un pezzo di pane d'uomo che ha fatto davvero la storia della televisione e a cui io, e tutti voi da quanto vedo, ero davvero molto affezionato.
    Lo so lo so
    Come possiamo dimenticarci di Vianello, come tutti gli altri morti poco tempo fà, come Mike etc..
    Però e' sempre buono non superare i limiti, come fecero con M.Jackson.. (Con tutto il rispetto eh) che qui c'è qualcuno che si offende e se la tira troppo.

  4. #63
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ragazzi, su Fb da qualche giorno sta circolando una lettera che Raimondo Vianello avrebbe scritto a Sandra prima di morire!
    sono delle parole stupende, che fanno capire ancora di + l'amore che univa queste 2 persone!un esempio per tutti, ma soprattutto per noi giovani che viviamo un'epoca in cui prevale la superficialità!

    La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti... è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace. Raimondo Vianello

    quando l'ho letta mi sono commosso...parole bellissime!

    Addio Raimondo...
    chissà come sarà divertente adesso il Paradiso!

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi sa che ne avevano parlato, sì....davvero bellissime parole

  6. #65
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ragazzi, su Fb da qualche giorno sta circolando una lettera che Raimondo Vianello avrebbe scritto a Sandra prima di morire!
    sono delle parole stupende, che fanno capire ancora di + l'amore che univa queste 2 persone!un esempio per tutti, ma soprattutto per noi giovani che viviamo un'epoca in cui prevale la superficialità!

    La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti... è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace. Raimondo Vianello

    quando l'ho letta mi sono commosso...parole bellissime!

    Addio Raimondo...
    chissà come sarà divertente adesso il Paradiso!

    Ho saputo da joe black(-.-) che questa lettera non l'ha scritta raimondo vianello..se leggi sul web lo dicono pure
    Se fosse stata sua i telegiornali l'avrebbero' letta e mandata in onda..
    sta qui..
    http://www.riflessioni.it/lettereonl...e_commento.htm

    ciò non toglie che siano bellissime parole..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #66
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ho saputo che questa lettera non l'ha scritta raimondo vianello..se leggi sul web lo dicono pure
    Se fosse stata sua i telegiornali l'avrebbero' letta e mandata in onda..
    sta qui..
    La morte non è niente. Commento a Sant'Agostino (Henry Scott Holland) di Bruno Savino

    ciò non toglie che siano bellissime parole..
    "Ho saputo"

    Mi spiace che Vianello se ne sia andato, ma la vita va così.. show must go on.

  8. #67
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Mi è dispiaciuto tantissimo, ieri sera mi sono vista alcuni pezzi del funerale e mi è venuto quasi da piangere.. RIP Raimondo povera Sandra

  9. #68
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Sapete dirmi quando metteranno su ebay le magliette e le tazze di Vianello?

  10. #69
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi è dispiaciuto molto ma soprattutto mi si è spezzato il cuore a vedere Sandra in quelle condizioni...
    R.i.p.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Edoardo Vianello - Tremarella
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 10:21
  2. Edoardo Vianello - Con le pinne fucile ed occhiali
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 10:19
  3. Edoardo Vianello - Abbronzatissima
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 10:18
  4. Edoardo Vianello - Guarda come dondolo
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 10:17
  5. Il morto che.....
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 18:56