ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

E' morto Raimondo Vianello

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/4/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un uomo, un mito, una colonna della televisione così come l'abbiamo vista nascere e crescere.
    Quest'uomo saprà mancare.
    Anche se spero ci ricorderemo di Lui, senza accantonarlo e lodarlo giusto ora che ha fatto parlare di sè per una cosa così triste.



  2. #52
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma che figli di ******* a studio aperto; ma che senso ha mandare tali immagini, di una Mondaini irriconoscibile e distrutta che sfasa completamente durante il funerale?

    mah.
    Ma guarda anche TG 5.

  3. #53
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Scusate un attimo ma voi volete sempre fare polemica anche quando non è il caso??
    Berlusconi è arrivato sì per ultimo... ma non è un pensionato qualsiasi che si è tardato a leggere il giornale...e poi è stato si vicino a Sandra ma perchè è un vecchio amico... lui (è stato detto anche da Baudo) conosceva Raimonde da anni e anni e anni... (e quindi anche Sandra). Hanno lavorato assieme, e quant'altro... non ha neanche parlato... che poteva benissimo farlo.

    Mandare le immagini della moglie mi sembra normale... mi sembra normale vederla così distrutta... non ci vedo nulla di male A ma ha fatto tanta tenerezza... dicono che non voglia più mangiare...non vorrei che, a breve, dovremmo assistere anche ad un'altra estrema unzione...

    Io, in lei, ho visto l'amore di una coppia che è durata per decenni... ho visto cosa può essere il separarsi dal proprio compagno dopo una vita trascorsa assieme... a lei è caduto il mondo addosso, è scomparso l'unico vero compagno. Sarà veramente dura cercare di "dimenticare".
    Non si vedono spesso scene così nei personaggi pubblici...le coppie nel vero senso della parola sono veramente poche. Per me è stato un esempio. Mi sono commosso anch'io... non mi vergogno a dirlo.

  4. #54
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/4/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perche' insistere sul grido "Raimondoooo", perche' insistere sulla sofferenza (e sui problemi personali) della moglie? Un servizio va bene, ma hanno trasmesso un loop di immagini per mezz'ora. Cosi' e' davvero troppo, non sento di avere cosi' fame di drammi.

    Bastavano un servizio e qualche parola per dimostrare di essere accanto alla signora Mondaini, perche' montare il tg strappalacrime? Poi certo che ti commuovi, si sono commossi tutti anche in redazione! Empatia forzata...

  5. #55
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Milano
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao! io ho pianto.. mi spiace anche per Sandra, ho visto in tv il funerale e ho pianto tanto...

  6. #56
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Scusate un attimo ma voi volete sempre fare polemica anche quando non è il caso??
    Berlusconi è arrivato sì per ultimo... ma non è un pensionato qualsiasi che si è tardato a leggere il giornale...e poi è stato si vicino a Sandra ma perchè è un vecchio amico... lui (è stato detto anche da Baudo) conosceva Raimonde da anni e anni e anni... (e quindi anche Sandra). Hanno lavorato assieme, e quant'altro... non ha neanche parlato... che poteva benissimo farlo.

    Mandare le immagini della moglie mi sembra normale... mi sembra normale vederla così distrutta... non ci vedo nulla di male A ma ha fatto tanta tenerezza... dicono che non voglia più mangiare...non vorrei che, a breve, dovremmo assistere anche ad un'altra estrema unzione...

    Io, in lei, ho visto l'amore di una coppia che è durata per decenni... ho visto cosa può essere il separarsi dal proprio compagno dopo una vita trascorsa assieme... a lei è caduto il mondo addosso, è scomparso l'unico vero compagno. Sarà veramente dura cercare di "dimenticare".
    Non si vedono spesso scene così nei personaggi pubblici...le coppie nel vero senso della parola sono veramente poche. Per me è stato un esempio. Mi sono commosso anch'io... non mi vergogno a dirlo.
    ma era ovvio che venisse inquadrata... però non è nemmeno giusto che venga fatto spettacolo del dolore di quella povera donna... è veramente una cosa indecorosa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #57
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace, ma prima o poi tutti se ne vanno.
    ogni giorno ne muoiono tanti e solo perchè non sono famosi non gli viene dedicato nulla se non che uno squallido funerale.
    davanti la morte tutti siamo uguali quindi finitela con le sceneggiate.

  8. #58
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arse Visualizza il messaggio
    Perche' insistere sul grido "Raimondoooo", perche' insistere sulla sofferenza (e sui problemi personali) della moglie? Un servizio va bene, ma hanno trasmesso un loop di immagini per mezz'ora. Cosi' e' davvero troppo, non sento di avere cosi' fame di drammi.

    Bastavano un servizio e qualche parola per dimostrare di essere accanto alla signora Mondaini, perche' montare il tg strappalacrime? Poi certo che ti commuovi, si sono commossi tutti anche in redazione! Empatia forzata...
    lui ha specificato meglio come la penso.
    non voglio addentrarmi nel discorso Berlusconi tanto sapete come la penso a da parte mia volerebbero solo insulti

  9. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Scusate un attimo ma voi volete sempre fare polemica anche quando non è il caso??
    Berlusconi è arrivato sì per ultimo... ma non è un pensionato qualsiasi che si è tardato a leggere il giornale...e poi è stato si vicino a Sandra ma perchè è un vecchio amico... lui (è stato detto anche da Baudo) conosceva Raimonde da anni e anni e anni... (e quindi anche Sandra). Hanno lavorato assieme, e quant'altro... non ha neanche parlato... che poteva benissimo farlo.

    .
    in questo caso sono assolutamente daccordo con te! Berlusconi con vianello come con mike erano amici, hanno iniziato insieme la loro scalata per fare mediaset. Berlusconi era lì come amico e nulla piu, che poi lui si voglia far vedere ecc....sono altri discorsi, ma resta il fatto che comunque Sandra, Vianello e berlusconi sono amici e non ci vedo nulla ne di strano ne di male della loro presenza insieme.
    Per quando riguarda la mondaini, sono daccordo era normale farla vedere e a me, abituato a vederla vestita bene, in puedi e piena di vita e vedrla in quelle condizioni, è stato uno strazio. Sono daccordo cmq sul fatto che un po si è esagerato a mandare continuamente l'immagine di sandra in quello stato, forse era meglio non esagerare...

  10. #60
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ezio Auditore Visualizza il messaggio
    Riposa in pace, almeno per un po' Sandra non ti porterà via le coperte.
    mi spiace molto per lei, non è messa nemmeno tanto bene

    Quote Originariamente inviata da arse Visualizza il messaggio
    *

    Per poi far vedere Confalonieri che la accarezza e Berlusconi che l'aiuta a prendere la comunione.
    si infatti -.-' robe da matti!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Edoardo Vianello - Tremarella
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 11:21
  2. Edoardo Vianello - Con le pinne fucile ed occhiali
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 11:19
  3. Edoardo Vianello - Abbronzatissima
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 11:18
  4. Edoardo Vianello - Guarda come dondolo
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 11:17
  5. Il morto che.....
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:56