Visualizzazione stampabile
-
io non ci giurerei sai?! rivoluzioni che portino allo smembramento delle proprie tradizioni non penso ce ne siano state..si può fare una rivoluzione contro un regime, contro un'autorità, ma non contro la propria identità..perché purtroppo per quei popoli comportarsi così fa parte della loro storia, tradizione..e quindi, della loro identità.
-
:|
A me sembra terribilmente strano..
Voglio dire...lesioni all'apparato genitale, che la hanno portata alla morte.
Ok. Mettiamo pure che il marito l'abbia violentata.
Vengono violentate ragazze ancora più piccole di una tredicenne. Bambine.
Il problema qui non è se la ha violentata o meno...ma cosa ha fatto..
Povera bambina..
-
troppi pochi elementi per poter giudicare;
seppure da una parte è vero che penetrare una vergine 13enne non è come penetrare una navigata 25enne,dall'altra parte ,teoricamente, è piuttosto strano che un rapporto sessuale provochi lesioni mortali..
riguardo la barbarie ecc ecc,qui la religione non c'entra un *****,o meglio,semplicemente si è sovrastrutturata su tradizioni antichissime di carattere bio-antropologico:
in tante parti del mondo,dove l'età media è bassissima (vedi Africa,India,e molti paesi del terzo mondo) ci si sposa appena una donna diventa fertile,dato che è importante sfornare più figli possibili prima di schiattare...
la specie deve sopravvivere,Darwin docet!
-
Non è il fatto del matrimonio in sè ad essere sbagliato, in questo caso, qui si parla di violenza, la cosa è diversa. Non penso che nella tradizione islamica si accetti la violenza sessuale, nemmeno tra coniugi.
-
Bisogna vedere cosa intende per 'violenza' chi ha scritto l'articolo....
Non è detto che l'abbia stuprata. Bho.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xasthur
Non penso che nella tradizione islamica si accetti la violenza sessuale, nemmeno tra coniugi.
Pensi male: nella tradizione islamica la moglie e' una proprieta' del marito, cosi' come ***** ne so.. un tavolo.
Ad ogni modo c'e' da distiguere tra islam e tradizioni/integralismi/famantismi!
Io non so quanti di voi abbiano letto il corano... io ci ho provato (mi perdonerete se ho saltato diversi pezzi ma hey.. dvertente non e'. DI piu' noioso ho letto solo il capitale :P )..
molte cose che loro pensano (alcuni di loro almeno) col corano non hanno niente a che fare.
Un esempio su tutti? Nel corano non si parla di jhad!
-
Tre assurdità in un solo fatto.....matrimonio di scambio (e lo considero assurdo in qualunque contesto culturale venga fatto, sia chiaro).....con una bambina.....con marito che probabilmente doveva essere un porco perverso.....
Wow, bel miscuglio.....
-
Ho capito gli scambi, ma e' assurdo che ancora nel 2010 ci sia gente che fa' sposare e sposa bambini! Assurdo proprio.
-
Cosa??? mettere fine agli stupri legalizzati??? NO! é contro Allah!!!!! é contro maometto!!!!!!
Maschilisti del *****...da tirargli una bomba...
-
Assurdo:|
Ma che tipi di rapporti sessuali le avrà fatto fare per farla addirittura morire?
che animale oh.