sono indelebili
(anche io la prima volta sono rimasta molto perplessa )
sono indelebili
(anche io la prima volta sono rimasta molto perplessa )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma cm fai a xdere la matita nel seggio?
la ricevi dentro il seggio ke è praticamente sgombro, vai in 1 cabina dove nn c'è niente, esci e la riconsegni
al max puoi dimenticarla in cabina: torni indietro e la riprendi
a meno ke nn intendi x presidente del seggio e scrutatori se il votante se la frega o senza pensarci la porta via, vabbè 1 pò tonti loro a nn farsela ridare, cmq se proprio nn se ne accorgono e poi nn riescono a capire ki è stato, possn sempre prendere 1 delle altre matite e romperla a metà, così 1 matita diventa 2 matite e il numero torna (mica nell'inventario ci sarà scritto quanto è lunga ogni matita.....)
L''anno scorso son rimasta perplessa quando mi han dato la matita, poi però i miei mi hanno spiegato che è una matita che non si cancella.
da me c'era quella con la mina multicolore
Ho capito ma io non mi fido di nessun politico italiano (e forse potrei anche avere a schifi anche quelli di tutto il mondo, ma ancora non li conosco) quindi avrei sicuramente votato in bianco o avrei annullato il mio voto marchiando due scelte, quindi alla fine per me non cambia nulla, sono apolitico...
ah ecco contengono coloranti azoici... ecco perché sono cancellabili solo per abrasione
quanto cose si imparano LOL