I giovani italiani pensano a facebook mentre fanno sesso!
Vi sembrerà assurdo eppure è così ed è emerso da un sondaggio europeo condotto da "Akuel Skyn"; questo studio è stato fatto su un campione di giovani dai 19 ai 30 anni e risulta che i ragazzi Francesi ,Italiani, Inglesi, Polacchi ed Ungheresi si lasciano distrarre da Internet anche mentre fanno sesso.
E pensare che un tempo Madonna diceva "Italians do it better", ossia che gli Italiani lo fanno meglio....adesso, secondo questo sondaggio il 6% degli intervistati ha ammesso di "aver controllato il proprio profilo sul social network mentre si concedeva al compagno".
Per quanto riguarda gli altri paesi europei vediamo che i francesi hanno ammesso per l'11% dei casi di aver navigato in Rete durante "l'amore", seguiti dagli ungheresi e dagli inglesi, rispettivamente con il 10% e con l' 8%.
Gli altri motivi di distrazione, oltre ad Internet, sono la televisione, la doccia e il telefonino. Tra gli italiani intervistati infatti, il 27% ammette di fare l'amore davanti alla tv, cifra che sale al 43% se invece si parla del più romantico bagno. Tra i momenti più "hot" rientrano per il 13% chiacchierate al telefono durante eccitanti momenti di passione.
FACEBOOK DISTRAE DAL SESSO