Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Pff tanto si vedranno una volta alla settimana
Dalla perizia psichiatrica di Izzo all'epoca dei fatti del Circeo risulta che ha un micropene ed è impotente. Non credo si divertiranno molto quella volta alla settimana:lol: (e le sta bene:))
-
ma scusate... ma saranno càzzi loro? :roll:
la notizia non mi tange proprio.
è divertente come gli italiani si indignino per càzzate del genere e non per il decreto interpretativo...
-
Quote:
Holly
è divertente come gli italiani si indignino per càzzate del genere e non per il decreto interpretativo...
Sarà una cazzata per te scusa.
Il matrimonio è una cosa SERIA, sia dal punto di vista religioso che legale, quindi l'indignazione ci sta tutta;il problema è invece l'apatia che ostacola troppo spesso di indignarsi.
-
Quote:
Nuvolablu
Il matrimonio è una cosa SERIA, sia dal punto di vista religioso che legale, quindi l'indignazione ci sta tutta;il problema è invece l'apatia che ostacola troppo spesso di indignarsi.
E quindi cosa dovremmo fare?!? Prendere torce e forconi e urlare "questo matrimonio non sa da fare" perchè non ci piace?!?
-
Quote:
Jo Constantine
E quindi cosa dovremmo fare?!? Prendere torce e forconi e urlare "questo matrimonio non sa da fare" perchè non ci piace?!?
Ho detto questo?
basterebbe esprimere il proprio disgusto invece che farsi scivolare sempre tutto addosso.
E il bello è che poi ci si lamenta che il mondo è brutto e cattivo:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
ma ti sei sposata tu?
saranno affaracci loro!
-
Quote:
Holly
Quote:
Nuvolablu
Non sono d'accordo con nessuna di voi due, sinceramente.
Capisco che possa lasciare indifferenti un episodio del genere, ma non capisco perché chi vuole rifletterci, magari anche per discutere un po' della natura umana, debba essere attaccato. Non per forza ci devono essere spunti politici.
Dall'altro lato non capisco una tale indignazione per un qualcosa che "di fatto" non reca alcun danno alla società. Izzo è in carcere, sposato e no, e li ci resterà per la vita (speriamo).
-
Quote:
Nuvolablu
Ho detto questo?
basterebbe esprimere il proprio disgusto invece che farsi scivolare sempre tutto addosso.
E il bello è che poi ci si lamenta che il mondo è brutto e cattivo:roll:
Si ma qual'è il problema?!?
Sti due si sono sposati...avranno tutti contro...Lui farà meno anni per questo?!? Non mi pare...quindi?!?
-
Quote:
mr stagger lee
Non sono d'accordo con nessuna di voi due, sinceramente.
Capisco che possa lasciare indifferenti un episodio del genere, ma non capisco perché chi vuole rifletterci, magari anche per discutere un po' della natura umana, debba essere attaccato. Non per forza ci devono essere spunti politici.
Dall'altro lato non capisco una tale indignazione per un qualcosa che "di fatto" non reca alcun danno alla società. Izzo è in carcere, sposato e no, e li ci resterà per la vita (speriamo).
io non ho attaccato nessuno... ma secondo me ci sono argomenti di riflessione più importanti di altri... e che si faccia "rumore" per questo e non per altro è una cosa che mi lascia alquanto perplessa.
-
Quote:
Holly
ma ti sei sposata tu?
saranno affaracci loro!
Che c'entra se sono sposata o no?:|
cmq mi sposo fra 3 mesi.