Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non oso immaginare che tipo di donna sia una che va a sposare un uomo del genere....
E' esattamente quello che ho pensato io. che schifo, ma come fai a guardarlo in faccia?? :?
EDIT: mi sono letta le 3 pagine di discussione.. permettetemi una critica, ma siete veramente stressanti a volte eh.
Si è aperto il toipic? Benissimo. Perchè rispondere alla *****dicane se qualcuno ne è rimasto un po' basito? Cristo, fate passare la voglia.
-
su un giornale c'è la foto del tanto atteso testimone....
ovviamente,per questione di privacy,ha indossato una maschera..
http://img204.imageshack.us/img204/8...ejason3lh9.jpg
-
Il punto di vista mistico è quello che ha suscitato maggiormente il mio interesse per questo post...
Quote:
Half shadow
indegno di portare il nome Angelo!
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Lui sembra un demonio l'ho visto mio Dio ha gli occhi da pazzo
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Dio prima li fa e poi li accoppia
Quote:
Nuvolablu
Il matrimonio è una cosa SERIA, [...] dal punto di vista religioso
Quote:
Holly
ma il dio cattolico non predicava il perdono e l'uguaglianza? :roll:
Quote:
Nuvolablu
Che lo perdoni lui, io non sono Dio
Quote:
Half shadow
semmai quella povera gente dovrebbe perdonarlo dal paradiso, beh, che facciano quello che gli dice l'anima,
Quote:
anemy
Cristo
Scusa Holly ci sei capitata in mezzo ma mi serviva la domanda! :lol:
-
Quote:
yasha
-
Ma alla fine si è capito chi sono stati i testimoni?
l'avvocato di Izzo si è rifiutato, almeno questo...:roll:
-
Izzo, mostro del Circeo: "Ho commesso altri reati gravi"
Brescia, 11 marzo 2010 - Angelo Izzo, uno dei massacratori del Circeo, è tornato stamani a Brescia in tribunale per deporre come teste (lo aveva già fatto il 25 febbraio scorso) al processo per la strage di piazza della Loggia del 28 maggio 1974 (8 morti e un centinaio di feriti).
Neosposo - è convolato a nozze ieri nel carcere di Velletri con la giornalista Donatella Papi - con indosso ancora la stessa giacca e cravatta della cerimonia, fede al dito, Izzo ha parlato ininterrottamente per quasi quattro ore, rivelando di avere commesso altri reati quando era in semilibertà oltre a quello delle due donne ammazzate, madre e figlia, nel 2005.
«A volte la vita è complicata - ha risposto a un avvocato della difesa che lo interrogava -. Quando sono uscito nel 2002 pensavo mi sarei comportato bene. Poi un pò per megalomania, un po' per pressioni, un po' perché ho fatto il passo più lungo della gamba, è uscita la mia parte violenta che pensavo di avere messo sotto controllo. In questi anni ho commesso anche altri reati gravi oltre a quello (delle due donne, ndr). Un giorno forse deciderò di parlarne, ne risponderò nella sedi opportune».
Durante la deposizione Izzo, vestito in modo elegante con abito scuro, camicia bianca e cravatta regimental rispetto a quando fu sentito nelle scorse settimane, continua a toccare la fede. Nel corso della deposizione Izzo ha raccontato con molta disinvoltura della propria gioventu’ e della militanza di destra. La moglie non e’ presente in aula.
Quotidiano Net - Izzo, mostro del Circeo: "Ho commesso altri reati gravi"
Nemmeno sua moglie sembra sia a conoscenza di questa cosa.
Non era in aula quando ha 'confessato'.
-
l'importante è che sconti la pena.
-
basti pensare che prima ancora della strage del Circeo lui e Ghira andavamo a prendere a manganellate i boy scout nei boschi o semplicemente chi non veniva dai quartieri della Roma bene, ed entrambi avevano già un precedente per stupro.
-
ma che brava personcina! proprio un uomo da sposare!
-
Come altre persone io mi preoccupo più della sanità mentale della sposa, piuttosto che del matrimonio in sé.