Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Di sicuro il governo olandese avrà calcolato molto meglio di noi le conseguenze sia positive sia negative per la loro economia di questa decisione....considerando che non è che quel governo è formato da pazzi scatenati da internare, se hanno preso questa decisione così drastica e hanno attuato questa parziale inversione di rotta ci sarà un motivo.....
Il governo spesso ha 'buttato là' pure l'idea di chiuderli definitivamente ...
Ma poi la cosa non è mai andata in porto.
Cmq sono i residenti a lamentarsi del viavai .
I gestori dei locali notturni, non credo proprio si siano mai lamentati.
Probabilmente arriveranno ad un compromesso per accontentare sia i residenti che i gestori che i consumatori stranieri..
Altrimenti, ripeto. Un certo tipo di turismo si sposterà a Copenhagen :lol:
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooo, come vogliono chiuderli ai non residenti *-*
uno dei miei sogni nel cassetto è andarmi a devastare ad amsterdam T.T
-
Quote:
Holly
nooooooooooooooooooooooooooooooooo, come vogliono chiuderli ai non residenti *-*
:cry::cry::cry:
-
se anche gli olandesi vogliono gli spacciatori fuori delle scuole, e i parchi in mano a bande che vivono di questi traffici, si accomodino pure:evil:
-
Quote:
toscanoxdoc
se anche gli olandesi vogliono gli spacciatori fuori delle scuole, e i parchi in mano a bande che vivono di questi traffici, si accomodino pure:evil:
Che io sappia in Olanda i minorenni non possono fumare, nemmeno nei coffe shop, ma tu pensi che non lo facciano?
Secondo me degli spacciatori anche a scuola ci sono tra gli stessi studenti e magari appunto è proprio lì che si riforniscono per spacciare ai bimbetti...
-
Quote:
Holly
anche il mio T__T
cioè, l'ho già fatto, ma il mio sogno nel cassetto è riandarci T____T
-
Quote:
Holly
anche il mio..
-
Quote:
Half shadow
Che io sappia in Olanda i minorenni non possono fumare, nemmeno nei coffe shop, ma tu pensi che non lo facciano?
Secondo me degli spacciatori anche a scuola ci sono tra gli stessi studenti e magari appunto è proprio lì che si riforniscono per spacciare ai bimbetti...
E in questo caso,secondo la tua testolina lo spacciatore per cosa spaccerebbe se non ha nessuna fonte di guadagno visto che in olanda esistono i coffee shop?
Lo farebbe o perchè è un emerito idiota e gli piace rischiare e non guadagnare niente,se non una minima parte,oppure è ancora piu idiota l'acquirente...
Non ne sono certo,ma in olanda la canna non è vista come nella maggior parte dell'europa o come in italia...
Non viene considerata come una forma di trasgressione e quindi il ragazzo ancora inesperto e in cerca di emozioni forti non pensa a sgarrare con una canna che lo renderebbe soltanto comune agli altri.
In italia i giovani cominciano a fumare per trasgredire a qualche regola,anche io lo feci,pensavo che con un tiro rischiavo la morte...ma tutto questo perchè avevo voglia di trasgredireee..
Quindi ,prima di parlare credo che ti dovresti un po informare come vanno davvero le cose.
Chiudo dicendo...
Se in italia il vino fosse illegale,quanti ragazzini di 14 anni vedresti con una bottiglia di vino ?
Io dico una marea.
-
Quote:
Noze
Chiudo dicendo...
Se in italia il vino fosse illegale,quanti ragazzini di 14 anni vedresti con una bottiglia di vino ?
Io dico una marea.
OT: mica è così raro sai? meglio col tavernello però, che costa poco...
-
Un po' datato il topic XD