Visualizzazione stampabile
-
La speranza è l'ultima a morire!!! :D
"I coffee shop non chiuderanno"
Alle parole del direttore esecutivo dell'Ufficio delle Nazione Unite contro la droga e il crimine replica invece Giusto Catania, eurodeputato del Prc. "Non c'è alcuna discussione parlamentare ma solo la dichiarazione di un ministro che non ha presentato atti formali in merito alla chiusura dei coffee shop in Olanda - ha spiegato Catania - Quei locali non chiuderanno". "La maggioranza del Parlamento olandese e l'opinione pubblica hanno invitato quel ministro ad abbandonare questo folle tentativo - ha aggiunto l'eurodeputato - Il dibattito olandese in questo momento verte sulla proposta del sindaco democristiano di Maastricht che ha proposto di legalizzare l'accaparramento delle sostanze da vendere nei coffe shop". "Invece di contrastare il narcotraffico internazionale Costa continua a raccontare frottole sugli effetti positivi della 'war on drugs' e adesso aggiunge pure le fandonie che riguarderebbero l'Olanda", ha concluso Catania.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo286865.shtml
-
per me non chiuderanno e comunque se ciò dovesse accadere non credo che cambierebbero molto le cose.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma nooooooooooooooooooo ma noooooooooooooooo :cry: non ci sono ancora andataaaaaaaa :cry: :cry: :cry: devo programmare un viaggio al più presto ma ca**o!!! :cry: :cry: :cry:
-
ajahahahahahha
io ci vado quest'anno dal 28 DICEMBRE2005
al 01 GENNAIO 2006
cmq non chiudono.. sono tutte cazzate politiche che non ho voglia di spiegarVI
ignoranti :lol:
-
-
Bè, se persino un Paese come l'Olanda pone un freno, vorrà pur dire qualcosa no? :040: La pacchia sta finendo? :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Bè, se persino un Paese come l'Olanda pone un freno, vorrà pur dire qualcosa no? :040: La pacchia sta finendo? :040:
No, vuol dire che anche in Olanda avranno più spazio gli spacciatori e di conseguenza la criminalità organizzata, con conseguenti introiti per la malavita e difficoltà economica/politica/sociologica per popolo e governo. :lolll:
-
L'unico freno è che troppa gente parte dal culo della balena per andare a farsi le canne lì. Infatti stanno pensando di vietare l'ingresso ai NON RESIDENTI.
Al contrario di quello che sostieni tu, Wolverine, io credo che sia ora che anche gli altri paesi prendano atto di quanti loro cittadini portno soldi in Olanda solo per quello scopo :)
E quoto Cyrano.
E avranno anche un calo del turismo :D
Tutti gli ostelli son opieni di ragazzi che vanno lì solo per fumare e andare a mignotte :D
-
Di sicuro il governo olandese avrà calcolato molto meglio di noi le conseguenze sia positive sia negative per la loro economia di questa decisione....considerando che non è che quel governo è formato da pazzi scatenati da internare, se hanno preso questa decisione così drastica e hanno attuato questa parziale inversione di rotta ci sarà un motivo.....
-