Visualizzazione stampabile
-
Se quello avesse scoperto qualcosa 'per sbaglio' mo' sarebbe un grandissimo scienziato.
Proprio l'altra sera ho guardato un documentario su History Channel
PROGRAMMI: Bisturi e sangue | The History Channel Italia
Dopo le lobotomie e dopo gli elettrodi nel cervello hanno scoperto come far star meglio le persone che hanno il Parkinson.
Ecco: quanto è importante vivere bene con il Parkinson?
Non è 'solo' una malattia degenerativa che arriva, se arriva, quando si è vecchi?
Io molte cure non le concepisco, eppure 'giustifico' gli scienziati.
Lavorano 'per noi'.
E mi da molto fastidio leggere certe frasi di circostanza quando poi , di fatto, la maggior parte delle persone non si cura di controllare i prodotti, i medicinali e i cibi che usa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Mi fanno incazzare queste notizie, mi ricorda molto quello scienziato pazzo tetesco che faceva la stessa cosa ai bambini e che quando rinvennero i suoi appunti e il suo archivio, nel laboratorio dal quale era riuscito a sfuggire, scoprirono che le sue ricerche non avevano alcun fondamento scientifico, che questo lo faceva praticamente solo per puro sadismo.
questo qua? Josef Mengele - Wikipedia
-
mmmh...Gregorio Casa e Grissom mi hanno insegnato che invece i maiali sono i più vicini a noi...mmmh...
Solo che non ho capito effettivamente a cosa può servire st'esperimento (e non parlo di teoria ma di pratica)...
-
Povere bestie, non ho parole....
-
povere bestie? se non morivano cosi' finivano in salsicce e prosciutti.
concordo con rudemoon, molte frasi di circostanza.
-
per fare salsicce e prosciutti non li ammazzano assiderandoli, usano sistemi che li facciano soffrire molto meno.
-
piu alla svelta di sicuro. ma nessuno a mai chiesto ad un maiale cosa prova durante l'abbattimento. ma non é questo il punto.
-
Quote:
Jekko
per fare salsicce e prosciutti non li ammazzano assiderandoli, usano sistemi che li facciano soffrire molto meno.
Non sono mai stata nè scannata nè congelata.
Ma non credo che la prima maniera di uccidere sia molto meno dolorosa della seconda^^ (stordimento incluso eh)
Alcune persone si sono prestate per degli esperimenti e si sono fatte quasi congelare.
Non ho mai visto persone che si sono fatte scannare o stordire volontariamente.
Forse un perchè c'è.
-
Quote:
Jekko
purtroppo da me ancora si usa la barbara pratica di riunirsi in campagna in una mattina di gennaio e procedere con "l'uccisione del maiale", vale a dire, tradotto in linguamadre "ama ammazzà lu puorcu".
per carità, adoro i salami, e tutte le specialità paesane provenienti dai suini. ma ti assicuro che la quando "devono fare il porco" non sono delicati.
-
Quote:
M.O.D. aka xmind
povere bestie? se non morivano cosi' finivano in salsicce e prosciutti.
concordo con rudemoon, molte frasi di circostanza.
Almeno nei mattatoi non soffrono..la pistola li uccide all istante.
Ma ti rendi conto cosa significa morire di freddo? Mesà di no...
Non sono frasi di circostanza queste...si tratta di un atrocità assurda farli morire assiderati..non oso immaginare la loro sofferenza.