Probabilmente vorrei la capacità di essere veramente costante nelle cose. E meno riflessiva. Sennò un bel po' di soldi vanno benissimo
Probabilmente vorrei la capacità di essere veramente costante nelle cose. E meno riflessiva. Sennò un bel po' di soldi vanno benissimo
caro babbo natale
vorrei che ogni rancore passato e presente possa cancellarsi e possa rinascere qualcosa di nuovo e pulito,vorrei tanta felicità per me e per gli altri...speriamo che almeno in parte questo mio desiderio si avveri...
E vorrei anche che qualcuno o qualcosa mi sorprendesse...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Avendo tutto ciò che mi serve desiderei morire al posto di una persona che era sicuramente più degna di vivere
Restituirmi la persona che ho perso quest'anno o darmi anche solo l'opportunità di poterla abbracciare un'ultima volta.
Diventare un chitarrista rock di fama mondiale
caro babbo natale, voglio saltanto che tutti ma proprio tutti, come ogni natale facessero la preghierina davanti il presepe di natale.. e non soltanto 1 famiglia su 10. allora non fatelo il presepe
Riavere indietro la mia bisnonna che è morta
StraMiliardario.
Un sacco di soldi..perchè c'è ne di bisogno..un pò di fortuna in tutto..e la speranza che tutto vada più meglio...lo spero sempre..ma purtroppo s sà..nella vita ci sono sempre i problemi