Probabilmente vorrei la capacità di essere veramente costante nelle cose. E meno riflessiva. Sennò un bel po' di soldi vanno benissimo
Probabilmente vorrei la capacità di essere veramente costante nelle cose. E meno riflessiva. Sennò un bel po' di soldi vanno benissimo
caro babbo natale
vorrei che ogni rancore passato e presente possa cancellarsi e possa rinascere qualcosa di nuovo e pulito,vorrei tanta felicità per me e per gli altri...speriamo che almeno in parte questo mio desiderio si avveri...
E vorrei anche che qualcuno o qualcosa mi sorprendesse...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Avendo tutto ciò che mi serve desiderei morire al posto di una persona che era sicuramente più degna di vivere
Restituirmi la persona che ho perso quest'anno o darmi anche solo l'opportunità di poterla abbracciare un'ultima volta.
Diventare un chitarrista rock di fama mondiale![]()
caro babbo natale, voglio saltanto che tutti ma proprio tutti, come ogni natale facessero la preghierina davanti il presepe di natale.. e non soltanto 1 famiglia su 10. allora non fatelo il presepe![]()
Riavere indietro la mia bisnonna che è morta![]()
StraMiliardario.
Un sacco di soldi..perchè c'è ne di bisogno..un pò di fortuna in tutto..e la speranza che tutto vada più meglio...lo spero sempre..ma purtroppo s sà..nella vita ci sono sempre i problemi