ce l'avete si o no?
Siete in vendita? fareste qualcosa di contrario alla vostra morale personale per un mucchio di denaro? In caso di risposta affermativa, a quanto?
Visualizzazione stampabile
ce l'avete si o no?
Siete in vendita? fareste qualcosa di contrario alla vostra morale personale per un mucchio di denaro? In caso di risposta affermativa, a quanto?
si...ho un prezzo
Darei la mia vita per la vita di un'altra persona....di una persona realmente amata
comincia ad amarti da solo! (non è una battuta). Quindi secondo te l'amore è tutto? Anche secondo me ma in un'accezione molto più generale.Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Non vedo l'ora di prostituirmi! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Baudelaire
Maddai! Che domande fai? :shock:
No.
E solo quando voglio, sono gratis.
ma dipende, se un vecchio bavoso mi dicesse ke per un bacio sulle labbra mi da una roba tipo 50 milioni di euro allora glielo posso anke dare :nice:
Si ho un prezzo ma non di soldi...
Per me l'amore è molto importante.
Per quanto riguarda le tue altre domande la mia risposta è no! è squallido non credi?!!!!
perchè avete pensato che con vendersi intendessi il corpo?
La mia domanda era molto più generica e con diverse sfumature.
Ad esempio secondo me ci si vende anche quando si fa un lavoro che non piace (si vende il proprio tempo per soldi..). Oppure accettare un compromesso, un impegno politico contrario alle proprie aspirazioni per una grossa somma di denaro.
Ora spero di aver chiarito meglio la domanda. Dunque: siete in vendita? Trovo che in qualche piccolo modo siamo tutti leggermente in vendita (o quantomeno in affitto). Ad esempio la relativa sicurezza non viene quasi sempre pagata in libertà? (estendo il pagamento oltre al denaro a queste condizioni: sicurezza, comodità..)
Siete pregati ora di rispondere in modo meno automatico (insomma non pensare vendersi=prostituirsi!, a me non era nemmeno venuto in mente formulando questa domanda)
:smt045 però non posso dire "un prezzo" perchè dipende da cosa dovrei fare.....(ma cmq non ucciderei e non andrei a rubbare ad una vecchetta povera, o robba simile)
Si.. penso che per 20 milioni di euro... :roll:
io sarei tentata ma se pur solo un bacio sarebbe comunque una vendita di un bacio! :shock: nooooooooo mai!!!!!!! non ho un prezzo e mai l'avrò..solo il mio cucciolo può provare di corrompermi....con tanta dolcezza....(dio quanto vado OT)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Niente compromessi, solo libera iniziativa personale. Giusta o sbagliata che possa essere.
Finora non mi è mai capitato di compiere un gesto contrario alla mia morale solo per riempire il mio portafogli,ma purtroppo non escludo potrebbe capitare.Non so come sarà la mia vita e se avrò sempre le possibilità che ho adesso per scegliere.Quote:
Originariamente inviata da Baudelaire
Ciò che ho imparato da poco è che dal mio vocabolario la parola "mai" è da escludere.Ho,come tutti credo,dei principi e cerco di rispettarli nel migliore dei modi.Ma se un giorno sventurato,mi ritroverò a vendere me e la mia libertà per far del bene a qualcuno a cui tengo,si,forse lo farei.
Piuttosto lavoro anche di notte che vendere il mio corpo.
solo per oggi lo dò gratissssssssssssssssssssss :smt003
non era questo che intendevo...Quote:
Originariamente inviata da Baudelaire
scusa badelaire ma la tua domanda sembrava un po' proprio da puttane :?
ma te parli anche di corrompere o ste cose qui?
io no... ma poi avere un botto di soldi così non ci sarebbe il gusto di guadagnarsele le cose
no preferisco i miei 960 euri al mese :)
Non sono e non sarò mai in vendita, per niente e per nessuno al mondo.
Se potessi DONARE (e non vendere) i miei organi per salvare una persona a me molto cara...penso che lo farei... anche se dovessi pagare con la mia vita.
come nn quotare!!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da margot
Come non ringraziare... :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Vale anche per me :ok:
O ma siete tutti una manica di bugiardi! La risposta era sì!! Tutto ha un suo prezzo!
per la persona che amo posso anche morire.... ma per soldi no.
Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
Lo penso anch'io... :roll: Non che siate tutti bugiardi :D ma che tutto ha un prezzo!
Quasi tutto ciò che faccio, al momento, costa.
L'unica cosa che faccio gratis, e perchè la voglio fare, e perchè sto bene quando la faccio, la faccio di nascosto.
Avrei voluto dire che non sono in vendita, per nessun motivo e mai, ma non sarebbe stato vero.
sì, col denaro potete corrompermi molto facilmente
andras, forse tu hai capito il senso del post. :ok:Quote:
Originariamente inviata da andras
Per gli altri: sicuri di non aver mai venduto nulla di voi? (sia materiale che immateriale..).
Per favore basta risposte sul: lo faccio solo con chi amo etc. NON si stava parlando di rapporti sessuali ed affini.
allora il mio cervello, il mio corpo, li noleggio al mio capo che a fine mese mi paga con lo stipendio. Ogni mese lo faccio... e lo farò finchè avrò forze per lavorare.
Allora non posso che quotare:
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
20.000 € + Iva,pagabili in comode rate mensiliQuote:
Originariamente inviata da Baudelaire