Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma dipende, se un vecchio bavoso mi dicesse ke per un bacio sulle labbra mi da una roba tipo 50 milioni di euro allora glielo posso anke dare :nice:
io sarei tentata ma se pur solo un bacio sarebbe comunque una vendita di un bacio! :shock: nooooooooo mai!!!!!!! non ho un prezzo e mai l'avrò..solo il mio cucciolo può provare di corrompermi....con tanta dolcezza....(dio quanto vado OT)
-
Niente compromessi, solo libera iniziativa personale. Giusta o sbagliata che possa essere.
-
Re: Avete un prezzo?
Quote:
Originariamente inviata da Baudelaire
ce l'avete si o no?
Siete in vendita? fareste qualcosa di contrario alla vostra morale personale per un mucchio di denaro? In caso di risposta affermativa, a quanto?
Finora non mi è mai capitato di compiere un gesto contrario alla mia morale solo per riempire il mio portafogli,ma purtroppo non escludo potrebbe capitare.Non so come sarà la mia vita e se avrò sempre le possibilità che ho adesso per scegliere.
Ciò che ho imparato da poco è che dal mio vocabolario la parola "mai" è da escludere.Ho,come tutti credo,dei principi e cerco di rispettarli nel migliore dei modi.Ma se un giorno sventurato,mi ritroverò a vendere me e la mia libertà per far del bene a qualcuno a cui tengo,si,forse lo farei.
-
Piuttosto lavoro anche di notte che vendere il mio corpo.
-
solo per oggi lo dò gratissssssssssssssssssssss :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Baudelaire
comincia ad amarti da solo! (non è una battuta). Quindi secondo te l'amore è tutto? Anche secondo me ma in un'accezione molto più generale.
non era questo che intendevo...
-
scusa badelaire ma la tua domanda sembrava un po' proprio da puttane :?
ma te parli anche di corrompere o ste cose qui?
io no... ma poi avere un botto di soldi così non ci sarebbe il gusto di guadagnarsele le cose
no preferisco i miei 960 euri al mese :)
-
Non sono e non sarò mai in vendita, per niente e per nessuno al mondo.
Se potessi DONARE (e non vendere) i miei organi per salvare una persona a me molto cara...penso che lo farei... anche se dovessi pagare con la mia vita.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non sono e non sarò mai in vendita, per niente e per nessuno al mondo.
Se potessi DONARE (e non vendere) i miei organi per salvare una persona a me molto cara...penso che lo farei... anche se dovessi pagare con la mia vita.
come nn quotare!!
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
come nn quotare!!
Come non ringraziare... :kiss: