come vi scandalizzate facilmente. dovreste saperlo quanto il mondo è pieno di sfigati e facebook ne è una grande prova. Ci trovi dei casi umani incredibili!!!!
come vi scandalizzate facilmente. dovreste saperlo quanto il mondo è pieno di sfigati e facebook ne è una grande prova. Ci trovi dei casi umani incredibili!!!!
non le ho viste fortunatamente
Solo io non sono basita?
"ignorare rulez".
E' un gesto orribile, e come dice sedobren credo che gente così meno la si prende in considerazione meglio è!
Visto il gruppo,ma ho evitato di ingrandire la foto..
Cmq condividere ha poco senso alla fine, tanto la persona in questione mica legge i commenti osceni fatto sotto il link, al massimo potrebbe leggere quelli nel gruppo stesso,ma per far questo non si condivide.. Cmq il mondo non è fatto di persone "semi-normali", ma anche di persone [è un complimento,visto che sono peggio degli animali] come questa ragazza..
Le ho viste poco fa,prima di aver letto questo post,perchè mi ci sono imbattuta per caso...non sono riuscita a vederle tutte,solo una dove il gatto praticamente diviso in tre si vede sparso sul pavimento,con la faccia di questa idiota malata mentale in primo piano.
E' raccapricciante.