ho tolto la cameretta perche' devo lasciare il forum...
Mi dispiace
ho tolto la cameretta perche' devo lasciare il forum...
Mi dispiace
Ultima modifica di tappetta; 13/8/2009 alle 13:36
Non è un grnche , è una delle piu' brutte di questo topic e poi è pure piu' in disordine del solito...
A me sembra carina
E' molto carina, specie le tende
ma invece è stupenda tappetta! ^^
GRAZIE A TUTTI!!!
davvero
e si le tende sono carie xk non si vede ma mezza camera è rsosa mezza arancione come le tende ma la parte arancione non l'ho presa
Meno male... vedendo le vostre(ovviamente solo alcune) mi sono rincuorato... eh sì... viviamo tutti più o meno negli stessi buchi . Il punto è, semmai... cosa ci facciamo per tanto tempo lì dentro... usando internet come finestra sul mondo... quando il mondo è là fuori che ci aspetta? Al più presto posterò anche la mia di "cameretta" è tra virgolette, perche io, la cameretta come intendete voi ce l'avevo trent'anni fa... comunque, nn c'è poi 'sta differenza... vivendo da single... anche a 44 anni... hai una "cameretta"... ho letto post di gente che sul tavolino, ci mangia, ci scrive, ci studia... che poi... è quello che faccio io... più o meno... eh... sì... lo so... si può pensare che nn sia mai cresciuto... in parte è vero... solo che io, dalla mia cameretta me ne sono andato verso i trent'anni... per convivere... e poi, ritornato single, ti ritrovi in un'altra cameretta... e poi magari un'altra... ahahah... da un lato è davvero divertente...
Ecco la mia...
Ultima modifica di whitedream; 13/8/2009 alle 20:20 Motivo: Aggiunta foto