Grazie
Ecco un particolare del tavolo; da sinistra a destra: una E 646 del mio trenino, l'aerografo, bossoli vari di fucile (fra i quali uno d'acciaio di MG 42 della fine della guerra) con dietro il bossolone da 75, ed un piccolo comizio: il DVCE che dal suo podio rosso arringa la pantera rosa -che gli fa tanto di cappello- ed ET che lo ammira estasiato. Quella lisca di pesce che c'è sotto è in realtà l'ossatura di un modellino di nave in cartoncino.
E poi è incredibile quello che riesco a farci stare su quel tavolo: anche un pezzo di Italia nell'estate del 1944
PS: lo stereo rimane poco più indietro del mio portatile, giusto sotto il gambo del secondo abat-jour nella foto che ho postato prima
Lucien, affascinante la tua camera!
Grazie E' decisamente fuori dal comune anche perché i vecchi travi che sostengono il tetto quando c'è vento forte gemono e scricchiolano, e mi sembra se chiudo gli occhi di stare su una nave a vela, con tutto che sento il mare che è a due passi. Paura che mi crolli in testa? Macché Poi l'odore naturale che c'è quando non ci sono altri aromi, che vanno dalla biancheria stirata al diluente per smalti, è quello del legno vecchio e polveroso di pino... profumo di passato.
Però per sicurezza due anni fa mi son divertito a piantare a colpi di mazza due puntelli sotto il trave più malridotto, fidarsi è bene, non fidarsi... Più che una mansarda, mi sembrava una miniera
Lucien, for curiosity, ma non c'è umidità nella tua stanza?
cmq, a parte questo, è davvero uno spettacolo *___*
finalmente posto la mia incasinatissima tana:
i poster sono lì da secoli, accanto al computer potete notare le caramelle che sto mangiucchiando durante tutta la serata, la scrivania è una macello e il leto è in ordine solo per al foto
Ultima modifica di Joy Turner; 6/5/2009 alle 23:23
Tata già detto tutto poco fa
@ Dylan: quando piove è umido sì, perché nell'angolo verso mare alcune tegole devono essere rotte e mi piove dentro Però di solito c'è un bell'effetto serra e l'umidità sparisce in fretta. Abbiamo previsto di rifare tutto a nuovo, anche se io avrei solo sostituito il trave malridotto e messo a posto quelle due tegole sballate quindi me la godo finché dura
@ Lord Brummel: no, quella era solo la foto presa per l'occasione di quando finii di lavorarlo, ora è assieme al mio altro diorama ferroviario sul mobile a me riservato giù in salotto
ma della mia nessuno dice niente a parte la cleppina (ops, Kate )
ho messo ordine solo per fare quelle foto