Visualizzazione stampabile
-
Baristi furbetti?
Ciao ragazzi:D
L'altro giorno mia nipote mi ha raccontato che un suo amico barista le ha detto che molti suoi colleghi riutilizzano i bicchieri di carta, cioè in pratica li capovolgono dopo l'uso, senza lavarli, così si asciugano:087:
A sto punto, quindi, meglio farsi dare sempre la tazzina e il bicchiere di vetro?:b15:
Personalmente mi auguro che non lo facciano tutti i baristi....comunque, avete mai sentito sta cosa?
-
che schifo... e io che credevo fosse più igienico chiedere sempre il bicchiere di plastica :| spero che non sono capitata in una situazione del genere, è disgustoso proprio
tanto il bar non lo frequento quasi mai :roll:
-
Oddio,quando lavoravo al bar io buttavo tutto ciò che era di plastica...va bene risparmiare ma così proprio no!
-
A sto punto mi porto il mio fedelissimo bicchiere di Hello Spank da casa. Mi ha accompagnato per 28 anni, mi difenderà anche dai baristi truffaldini.
-
Quando mi danno qualcosa in bicchiere di carta, subito dopo la butto sempre :roll: E così vedo fare anche normalmente ai clienti che vedo nei bar, quindi con un po' di fortuna a me non è mai capitato :lol:
-
Mai sentito,ma poi non riesco neanche a capire come fanno a girare sti bicchieri senza romperli,non riesco ad immaginare:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RANGER
Mai sentito,ma poi non riesco neanche a capire come fanno a girare sti bicchieri senza romperli,non riesco ad immaginare:roll:
nel senso che li girano x farli sgocciolare e dp si asciugano..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ladybarbona
nel senso che li girano x farli sgocciolare e dp si asciugano..
Ah ok,uno schifo insomma:D
-
-
....Al bar prendete il caffè nel bicchierino di carta?!? °_°"