Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
non avete capito un càzzo :lol:
bevono il caffè dalla tazza, poi bevono l'acqua dal bicchiere di plastica. Lo lasciano sul bancone e i baristi lo riprendono, lo rigirano per farlo asciugare e poi lo riusano..
In ogni caso mi pare impossibile, un proprietario non farebbe mai una cosa del genere..
Esatto! meno male che almeno tu mi abbia capita:D:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Esatto! meno male che almeno tu mi abbia capita:D:lol:
:o
Quote:
Jo Constantine
.....Al bar bevono l'acqua col bicchiere di plastica °_°?!?
-
Quote:
Jo Constantine
dipende dal barista, o in quello di plastica o in quello di vetro!
-
Quote:
Jo Constantine
addirittura fai la faccina?:roll:
non ci credo che non ti sia mai capitato di bere in un bicchiere di plastica....
-
Quote:
Pastil_Man
addirittura fai la faccina?:roll:
non ci credo che non ti sia mai capitato di bere in un bicchiere di plastica....
Al bar no e non ne vedo nemmeno il motivo.
Per questo ci metto la faccina
°_°
-
Quote:
Jo Constantine
Al bar no e non ne vedo nemmeno il motivo.
Per questo ci metto la faccina
°_°
bhè allora scusami.chissà in che bar di ''classe'' vai te :lol:
-
Quote:
Pastil_Man
bhè allora scusami.chissà in che bar di ''classe'' vai te :lol:
Ironia spicciola?
Omino di pastilina, avere l'acqua in un bicchiere di vetro non è un servizio che danno solo alla creme de la creme...
-
manco a me è capitato di andare in un bar, ordinare un bicchiere d'acqua e bere nel bicchiere di plastica :roll: sempre bicchieri di vetro...
-
Quote:
margot
in effetti dopo che mi ciuccio il cucchiaino dopo aver girato il caffè se penso a quante persone (bianchi - neri - gialli..denti neri - puzzoni) lo hanno fatto prima di me ho quell'attimo di disgustibus eh
Ahahaahahah :lol::lol::lol::lol:
Quote:
Pastil_Man
certo..:lol::lol:
perchè secondo te il barista si mette a lavare le tazzine e i cucchiani :lol::lol:
No di solito chiama Harry Potter che con un colpo di bacchetta li pulisce.
Oppure Mastro Lindo lavatore con i piatti gran furore...la magia è il suo potereee!!!
Cmq nei bar in cui ho lavorato non è mai successo di servire nulla in bicchieri di plastica.
Al massimo si usavano i bicchieroni di plastica per cocktail...ma come quelli in vetro venivano messi nella lavastoviglie puliti e poi asciugati.
Durante le feste quando c'era tanta gente si usavano altri bicchieri in plastica...ma quei pochi che venivano abbandonati sul bancone finivano in patumiera.
Secondo me questo fatto potrebbe essere accaduto solo nel bar dove lavora una certa Personne che è una pessima baRRista e pur di non lavorare farebbe i salti mortali. :081:
-
vediamo di smetterla e torniamo in topic grazie