Visualizzazione stampabile
-
Baristi furbetti?
Ciao ragazzi:D
L'altro giorno mia nipote mi ha raccontato che un suo amico barista le ha detto che molti suoi colleghi riutilizzano i bicchieri di carta, cioè in pratica li capovolgono dopo l'uso, senza lavarli, così si asciugano:087:
A sto punto, quindi, meglio farsi dare sempre la tazzina e il bicchiere di vetro?:b15:
Personalmente mi auguro che non lo facciano tutti i baristi....comunque, avete mai sentito sta cosa?
-
che schifo... e io che credevo fosse più igienico chiedere sempre il bicchiere di plastica :| spero che non sono capitata in una situazione del genere, è disgustoso proprio
tanto il bar non lo frequento quasi mai :roll:
-
Oddio,quando lavoravo al bar io buttavo tutto ciò che era di plastica...va bene risparmiare ma così proprio no!
-
A sto punto mi porto il mio fedelissimo bicchiere di Hello Spank da casa. Mi ha accompagnato per 28 anni, mi difenderà anche dai baristi truffaldini.
-
Quando mi danno qualcosa in bicchiere di carta, subito dopo la butto sempre :roll: E così vedo fare anche normalmente ai clienti che vedo nei bar, quindi con un po' di fortuna a me non è mai capitato :lol:
-
Mai sentito,ma poi non riesco neanche a capire come fanno a girare sti bicchieri senza romperli,non riesco ad immaginare:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RANGER
Mai sentito,ma poi non riesco neanche a capire come fanno a girare sti bicchieri senza romperli,non riesco ad immaginare:roll:
nel senso che li girano x farli sgocciolare e dp si asciugano..
-
Quote:
Ladybarbona
nel senso che li girano x farli sgocciolare e dp si asciugano..
Ah ok,uno schifo insomma:D
-
-
....Al bar prendete il caffè nel bicchierino di carta?!? °_°"
-
Mah, a dire il vero non mi capita praticamente mai di andare al bar, quindi non mi pongo molto il problema, anche se quando capita chiedo un bicchiere d'acqua, ma anche quello come fai a sapere che non sia stato rimesso lì o lavato per modo di dire?
-
Fosse solo questo.
Nessuno vi ha mai raccontato quello che succede nelle cucine di molti ristoranti...?! :b7:
-
Al bar ci vado di rado, e se ci vado prendo il bicchiere di vetro..comunque che schifo fare in quel modo.
-
si vabè ma il bar di cui stiamo parlando è gestito da un barbone?
nella mia città come tutte ci sono ancora i bar che ci tengono ad essere corretti e a non perdere il buon nome che gli accompagna
-
Di solito prendo il caffè nelle tazzine di ceramica..ma se non si da almeno una sciacquata al bicchiere non rimangono tracce? Non è che il caffè coli tanto bene..
-
mi sembra strano.
vabbè che con tutto quello che fanno in cucina e nei bar non mi stupisco di niente.
-
in effetti dopo che mi ciuccio il cucchiaino dopo aver girato il caffè se penso a quante persone (bianchi - neri - gialli..denti neri - puzzoni) lo hanno fatto prima di me ho quell'attimo di disgustibus eh
-
Quote:
margot
in effetti dopo che mi ciuccio il cucchiaino dopo aver girato il caffè se penso a quante persone (bianchi - neri - gialli..denti neri - puzzoni) lo hanno fatto prima di me ho quell'attimo di disgustibus eh
bhè allora menomale che esistono le lavastoviglie :lol:
-
Quote:
margot
Io riesco a ciucciarlo solo a casa mia con i miei cucchiaini puliti puliti:050:
Comunque, vi assicuro che il barista in questione lavora in un bar noto, non in una bettola:(
-
Ma perché dopo aver bevuto in un bicchiere di carta lo restituisci?:shock:
-
Quote:
Rosemary
:lol::lol:
c'è chi lo lascia sul bancone.
-
Quote:
Rosemary
è proprio questo ciò che non mi convinceva del discorso xD
-
a favore dei bar posso assicurare che quando ci lavoravo io il barista ci teneva particolarmente all' igiene. tutto doveva essere sempre perfettamente pulito!
-
Ma soprattutto, quanto può essere attendibile la fonte? :lol:
-
No ma...
Quote:
Jo Constantine
....Al bar prendete il caffè nel bicchierino di carta?!? °_°"
-
Non ho mai sentito parlare di questo in particolare, ma di peggio si si....
Ormai non mi scandalizzo di niente...
La gente per fare economia è disposta a tutto.
-
bello schifo :roll: :|
no ma... come dice Jo... chi cazz è che prende il caffé in bicchieri di carta/ plastica? in un bar poi...
spero vivamente le tazzine di vetro o ceramica vengano lavate come si deve
idem per cucchiaini e simili
-
Quote:
Sedobren Gocce
bello schifo :roll: :|
no ma... come dice Jo... chi cazz è che prende il caffé in bicchieri di carta/ plastica? in un bar poi...
spero vivamente le tazzine di vetro o ceramica vengano lavate come si deve
idem per cucchiaini e simili
certo..:lol::lol:
perchè secondo te il barista si mette a lavare le tazzine e i cucchiani :lol::lol:
-
non avete capito un càzzo :lol:
bevono il caffè dalla tazza, poi bevono l'acqua dal bicchiere di plastica. Lo lasciano sul bancone e i baristi lo riprendono, lo rigirano per farlo asciugare e poi lo riusano..
In ogni caso mi pare impossibile, un proprietario non farebbe mai una cosa del genere..
-
Quote:
jejecb
non avete capito un càzzo :lol:
bevono il caffè dalla tazza, poi bevono l'acqua dal bicchiere di plastica. Lo lasciano sul bancone e i baristi lo riprendono, lo rigirano per farlo asciugare e poi lo riusano..
In ogni caso mi pare impossibile, un proprietario non farebbe mai una cosa del genere..
.....Al bar bevono l'acqua col bicchiere di plastica °_°?!?