Visualizzazione stampabile
-
Penso che la risposta sia ovvia. Su quello che hanno ed è sempre stato così.
-
Ma in realtà il problema si pone nel momento in cui tu consideri, la società, e solo allora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma in realtà il problema si pone nel momento in cui tu consideri, la società, e solo allora.
E grazie al ca??o! :lol:
-
Quote:
Cimis
Ma perchè c'è chi ancora ha i dubbi su sta cosa?
-
Quote:
Cimis
E grazie al ca??o! :lol:
Non è così ovvio :)
-
Boh vedo la società di oggi molto superficiale,credo che si basi più sull' apparenza,sulla finte facciate e a volte si dimentica dei valori importanti.
-
Quote:
yasha
non questa società...tutte le società.
Magari nella nostra è assai piu accentuato e fastidioso,perchè abbiamo i mass media che a tamburo battente ci impongono di essere in un determinato modo...
ma in tutto il mondo e in tutte le culture,avere è sempre stato più importante che essere...
dai Ktulungù che si possono sposare solo se hanno almeno una decina di capre da portare in dote,agli europei medievali che compravano i titoli nobiliari e con essi diritti e privilegi...
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Boh vedo la società di oggi molto superficiale,credo che si basi più sull' apparenza,sulla finte facciate e a volte si dimentica dei valori importanti.
non capisco perchè dite la società di oggi..
cosa sapete delle altre società,sia in senso geografico che temporale?
come fate ad essere cosi sicuri che altrove e prima si tenesse conto dei veri valori importanti?
mi sembrano tante frasi fatte le vostre,ripetute tanto per
fidatevi,tutte le società sono sempre basate sull'avere...magari non è bello,ma è così,è sempre stato così,e sempre sarà così.
Ovunque.
-
sulla base di quello che hanno
-
Sono io l'unico a pensare che si valutino entrambe le cose? :roll: