Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Vabbè ma è relativa la cosa,è ovvio che magari quella frase non rispecchierebbe il tuo stato d'animo per sempre,però se in quel momento sei convinto di farlo perchè rinunciare?
Non sarà una frasetta tatuata sulla pelle che ostacola il tuo processo evolutivo no?:o
E poi se proprio ti turba ti fai un tatuaggio sotto con scritto "EDIT, il senso della vita l'ho trovato" così ti tieni in pari col processo :lol:
Il che anche se detto per gioco non è un idea tanto brutta!:lol:
Un tatuaggio "aperto" dove puoi sempre mettere cose nuove mi piace come idea!
Ma aspè, siamo off topic! :D Rischiamo di veder arrivare Eurasia sul suo bianco destriero!!:o
ps. me lo sono ricordato perchè ho usato la tua stessa faccina!
Comunque, ho detto ostacola per enfatizzare un pò la cosa! :D
Diciamo che è improduttiva...
-
il tatuaggio è una scelta piu o meno estetica o idealogica...credo dipenda dall'individuo...molti sono consapevoli che il loro tatuaggio abbia un significato piu profondo...ed è questo che l'ha portati al farlo...quindi non penso che col tempo cambino idea...
-
Concordo con 2 di picche.
-
secondo me i tatuaggi nn servono a niente, la nostra pelle è bella di suo
-
Quindi non ci si dovrebbe nemmeno fare foto per non interrompere il processo dinamico? :o
-
Quote:
drkheart
Quindi non ci si dovrebbe nemmeno fare foto per non interrompere il processo dinamico? :o
Dai non sfottere:D, o almeno cerca di farlo meglio!
Ci sono un pò di differenze tra foto e tatuaggio no?:roll:
Meglio di cosi non so spiegarla sta cosa....già faccio macelli con i miei di pensieri, figurati con quelli di qualcun'altro.
-
Quote:
Cimis
Dai non sfottere:D, o almeno cerca di farlo meglio!
Ci sono un pò di differenze tra foto e tatuaggio no?:roll:
Meglio di cosi non so spiegarla sta cosa....già faccio macelli con i miei di pensieri, figurati con quelli di qualcun'altro.
E se mi appiccico la foto in petto con lo scotch?:o
-
Quote:
drkheart
E se mi appiccico la foto in petto con lo scotch?:o
Minc??a, non riesco a capire se vuoi insinuare che il discorso è stupido o se vuoi solo fare il simpatico.:roll:
-
Quote:
Cimis
Minc??a, non riesco a capire se vuoi insinuare che il discorso è stupido o se vuoi solo fare il simpatico.:roll:
Vorrei semplicemente capire se parli del tatuaggio come immagine, come pensiero, come oggetto, come idea o come convenzione.
-
se mi devo fare un tatuaggio che sia un tatuaggio decente, cioè di sicuro non mi faccio tatuare con dei cuoricini sulle ovaie o stelline dietro i polsi
io guardo molto l'estetica con il passare degli anni, cioè una di 35 anni poi che ca$$o se ne fa dei cuoricini sulle ovaie? o peggio, una signora con tre stelline sulle scapole, ma scherziamo :lol:
o peggio ancora, una 80enne con il famoso tatuaggio del cuore alato sotto la schiena? :o è ridicolo
sia chiaro che la mia non è polemica per chi ha questo tipo di tatuaggi
cmq se ne devo fare uno sicuramente è l'iniziale del mio nome, o un disegno molto originale ma discreto che si adatti a tutti gli anni