Visualizzazione stampabile
-
Equilibrio tra pena e colpa, sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
ergo accendere l'antizanzare è come fare esplodere una bomba in un asilo pieno di bambini... la cosa è ugualmente grave.. :roll:
-.- e se io squartassi tre persone o tre cani? perchè è più grave uccidere una persona per divertimento sadico che un animale?
-
Quote:
drkheart
Equilibrio tra pena e colpa, sempre.
basta che non sia pena di morte
-
Quote:
Harley__Quinzel
-.- e se io squartassi tre persone o tre cani? perchè è più grave uccidere una persona per divertimento sadico che un animale?
guarda che ti stavo pigliando per il culo
-
Quote:
Paperoga
guarda che non sono celebrolesa lo avevo capito -.-
-
Quote:
Paperoga
:lol:
-
Quote:
Paperoga
ovviamente ogni caso va valutato singolarmente, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma comunque si, ci stiamo rincoglionendo eccessivamente :)
-
Quote:
atheos
Quando si fa qualcosa di male nei confronti di una persona, c'e' sempre qualcuno che annoverera' la possibilita' che la vittima non fosse cosi' innocente.
Se l'atto di violenza e' mosso nei confronti di un animale, lo si considera innocente a prescindere e da qui lo sdegno unilaterale.
Sia chiaro, questa e' secondo me la motivazione che spinge a condannare senza replica i secondi e non i primi, va da se' che non credo sia giusto cercare cavilli per salvare i primi.
Esatto.
-
Quote:
Harley__Quinzel
guarda che non sono celebrolesa lo avevo capito -.-
:kiss:
quindi concludendo sono dell'opinione che ammazzare un cane a calci sul muso dopo avergli spezzato le zampe e meno grave che spezzare gli arti a una persona e ammazzarla a calci in bocca :)
-
io per certi particolari rami quali; pedofilia e maltrattamento grave di animali..tipo bruciare vivo un cane darei la pena di morte a tutti!!
voglio vedere se poi nn ci pensano due volte gli altri prima di farlo