Buona sera!!! ;)
Giusto per farmi un po' i beep vostri.. :lol:
Come avete festeggiato i vostri 18? Potrebbe essere un topic di aiuto per chi non sa come festeggiarli =D
E invece per chi ancora non li ha fatti,come vorreste festeggiarli???
Visualizzazione stampabile
Buona sera!!! ;)
Giusto per farmi un po' i beep vostri.. :lol:
Come avete festeggiato i vostri 18? Potrebbe essere un topic di aiuto per chi non sa come festeggiarli =D
E invece per chi ancora non li ha fatti,come vorreste festeggiarli???
Fino ad ora non ci ho mai pensato.. però credo qualcosa in grande :D
Personalmente non mi piace fare i compleanni in discoteca, lo trovo un pò troppo dispersivo.
Preferisco cena o pizza al ristorante e poi andare in un pub/bar e tirare mattina.
Cmq per il 18esimo avevamo organizzato una festa a casa di un amico...:101:
Mangiando gelato fino a scoppiare...
Sono andato con 15/17 amici in Olanda. Ho aspettato i 18 anni precisi e appena ho potuto sono entrato in un coffeshop. Poi si sono aggiunti i funghetti, le p*****e e compagnia bella...
Anche a me non piace farli in discoteca, ti perdi!
E' diverso se affitti il locale,ma vabbè.. Altra storia..!
Lo hai festeggiato sul serio così?!
anche un mio amico è andato ad amsterdam, ma è partito un mese dopo perchè lavorava! =D
Cmq io non ho idea di come festeggiarlo.. Ma suppongo in qualche pizzeria/ristorante/pub dove rimanere tutta la sera..
eh ank io mi porrò il dubbio tra un po....probabilmente vado in un bar e butto da bere...altro non mi viene in mente e se mi viene non mi ispira,,,un mio amico gli ha fatti in limo...
Sono andata in una specie di ristorante/pub nel quale trasmettono musica sugli schermi. Niente di che ma è stata una serata carina.
Niente :roll: come ogni anno.
tra un po dovrò farlo anche io.......personalmente a me non piace festeggiare alcun tipo di comleanno semplicemente perchè.......che ***** festeggio??? che divento più vecchio????io nn voglio crescere *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.cmq io volevo andare a vedere un concerto o solita serata pizzeria cinema bar e ciao ciao.....
Quello dei 18 anni l'ho trascorso in pizzeria con 7-8 amiche e il piano bar...una palla XD mentre quello dei 20 li ho trascorsi in un discopub e mi sono divertita di più :P
io penso che farò: la sera in pizzeria e poi fuori fino a tardi, oppure tutti a casa mia a patto che i miei vanno fuori dai coglioni. discoteca: neanche morto
Credo che lo festeggerò come faccio ogni anno.
Ovvero non festeggiandolo!
non li ho festeggiati :) io adoro andare ai compleanni degli altri ma odio festeggiare i miei di tutto cuore
Il mio ex aveva affittato il pub di un suo amico a Roma..sinceramente ricordo poco di quella serata...ma di sicuro ho rischiato il coma etilico..
sono andata a mangiar fuori e poi ballare e poi colazione e poi e poi e poi
Mh, i miei 18 li ho passati devastandomi con gli amici, il solito insomma XD
per i 18 non ho fatto nulla di nulla...non mi piace festeggiare il mio compleanno, per niente...se qualcuno mi vuole fare una piccola sorpresa va benissimo, sono felice per carità..però non mi piace dire: quel giorno è il mio compleanno venite che mangiamo la pizza (così siete costretti a prendermi il regalo). a me sembra sempre così..
infatti quest'anno il regalo me l'hanno fatto solo i miei, mio fratello e il mio ragazzo..i miei amici zero. proprio perchè non ho fatto nulla con loro. indi per cui non farò più feste vere e proprie con gli amici per il compleanno :)
per i 19 comunque sono andata alle terme col mio ragazzo la sera. e li mi sono ammalata e il pomeriggio mi ero rotta i piedi con le scarpe nuove, ma veramente rotti. quindi l'anno prossimo si farà come gli altri anni, ovvero nulla!
L'ho festeggiato a casa con una bottiglia di Jameson e un bel libro.
Non li ho festeggiati perchè avevo da poco perso mio padre...
pizza con amici e poi discopub dove un gruppo famoso della mia città mi hanno fatto gli auguri dal palco :P sbornia paura e sono tornata a casa con un tipo con cui mi vedevo e mi piaceva da morire :lol: