Visualizzazione stampabile
-
Win for life
Non so se qualcuno di voi ha visto la pubblicità o ci abbia giocato già..ma il nuovo gioco della Sisal sembra abbia avuto un vero e proprio boom tra gli italiani..cosa alquanto ovvia visto che il premio più ambito è una rendita di 4000 euro al mese per vent'anni! voi che ne pensate?
io proverò a giocare oggi pomeriggio...non si sa mai!:lolll:
-
mia sorella già s'è fatta due giocate.. m'ha.. è vero che c'è più possibilità di vincincita, quella da zero più numerone è assai impossibile ma mai dire mai.. credo che una giocata ogni tanto ci sta.. ma di questo passo rovinerà un sacco di famiglie perchè è un gioco che prende molto, magari vinci ma se sei un tipo che ripunta i soldi della rivincita in altre giocavi finisci che vai in perdita ^^
già il fatto che in poco tempo ha fatto il boom mi mette in preoccupazione a parer mio ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
mia sorella già s'è fatta due giocate.. m'ha.. è vero che c'è più possibilità di vincincita, quella da zero più numerone è assai impossibile ma mai dire mai.. credo che una giocata ogni tanto ci sta.. ma di questo passo rovinerà un sacco di famiglie perchè è un gioco che prende molto, magari vinci ma se sei un tipo che ripunta i soldi della rivincita in altre giocavi finisci che vai in perdita ^^
E che c'entra Win For Life?!?
QUesta è una cosa che accomuna tutti i giochi.
-
:roll:Non è male come idea,solo che una cosa del genere preferirei vincerla dopo i 50 anni perchè durando 20 anni copre abbastanza bene la pensione e cmq la vecchiaia in generale:roll:
-
penso che "investirò" i soldi risparmiati non giocando, mettendoli nel mio salvadanaio a forma di deposito di papero de paperoni
-
Vinci per la vita - Wikipedia
Mi puzza tanto come gioco, non so perché... Le probabilità sono molte di più del Superenalotto e la vincita massima ovviamente è minore, comunque non mi convince.
-
è un semplice gioco delle probabilità, le probabilità di vincere sono più alte di qlle del superenalotto, il premio è mooooolto più basso... chi ci guadagna sempre è lo stato
-
Ho visto la pubblicità ma non mi convince per niente.
-
io non spendo neanche un euro per i gratta e vinci,non sono mi piacciono questi giochini meglio non farsi trascinare.
-
ho giocato due euro sto pomeriggio e ne ho vinti altrettanti..:D sono soddisfatto ihih XD...lo trovo interessante qualche gioco...una puntantina ogni tatno non fa di certo male...meglio provare no?
-
oggi ci volevo giocare ma la macchinetta era fuori uso... :lol:
in teoria per fare la supervincita è comunque difficile ma mi accontento di anche 100 euri
-
Ci ho giocato sia l'altro ieri che ieri.
Ho fatto 2 volte 7: in una ho vinto 2,04 euro, nell'altro 2,05 mi pare :roll:
Faccio sempre 5 :lol::lol:
Cmq è carino come gioco. E, guardando sul sito della Sisal, capita che qualcuno faccia 10 + o 0 + e si aggiudichi il premi di 4.000 euro (netti) al mese x vent'anni :118:
-
Quote:
lakeofire
Ci ho giocato sia l'altro ieri che ieri.
Ho fatto 2 volte 7: in una ho vinto 2,04 euro, nell'altro 2,05 mi pare :roll:
Faccio sempre 5 :lol::lol:
Cmq è carino come gioco. E, guardando sul sito della Sisal, capita che qualcuno faccia 10 + o 0 + e si aggiudichi il premi di 4.000 euro (netti) al mese x vent'anni :118:
è stato studiato apposta...le probabilità più alte sono 4 5 6...su ua 15na di schedinr giocate solo un paio di volte 3e un 2....sicuramente più probabilità del superenalotto ma molte meno di quel che sembra di fare una vincita consistente
-
ma si che non sia facile è sicuro!altrimenti regalavano soldi in giro e si faceva prima!:lol:
-
Quote:
ziomirto
è stato studiato apposta...le probabilità più alte sono 4 5 6...su ua 15na di schedinr giocate solo un paio di volte 3e un 2....sicuramente più probabilità del superenalotto ma molte meno di quel che sembra di fare una vincita consistente
Sì sì lo so :P E che faccio sempre 5, mai 4 o 6 :lol::lol::lol:
Quote:
yoem
ma si che non sia facile è sicuro!altrimenti regalavano soldi in giro e si faceva prima!:lol:
Eppure dicevano che, inizialmente, si vinceva troppo... parlavano addirittura di toglierlo... poi non so...magari è solo perchè siamo all'inizio...
Cmq, ripeto, guardando le vincite capita di fare "Win For Life" :D
-
Non ci gioco perchè già sò che mi scimmierò quindi..evito.
Tanto so tutte ca**te.
-
L'unica cosa che ho capito è il premio massimo. Gli altri premi come funzionano, cioè come si vincono?
-
Quote:
Don Rodriguez
è un semplice gioco delle probabilità, le probabilità di vincere sono più alte di qlle del superenalotto, il premio è mooooolto più basso... chi ci guadagna sempre è lo stato
-
Quote:
mushi
L'unica cosa che ho capito è il premio massimo. Gli altri premi come funzionano, cioè come si vincono?
se giochi un euro vinci anche se prendi num 10 9 8 7....se giochi 2v euri vinci se prendi num 10 o 0 / 9 o 1 / 8 o 2 / 7 o 3
-
vabbè a me sta cosa mi ha incuriosito..quindi oggi pomeriggio vado a giocare!magari mi sistemo per un pò di anni!:lol:
-
Quote:
mushi
Come hanno scritto con 1 euro vinci con il 10/9/8/7.
Con 2 euro a schedina vinci anche con 0/1/2/3.
Il 3 e 7 vinci circa 2 euro.
2 e 8 circa 10.
1 e 9 circa 100.
0 e 10 circa 10.000.
Questi sono ordini di grandezza. Poi il premio varia. Ad esempio in quello estratto alle 16 hanno vinto 7.500 euro. Ieri erano arrivati a 50.000 (dipende in quanti fanno 10 e 0).
Con 10 + numerone e 0 + numerone vinci 4.000 euro per vent'anni.
Se il 10 + o 0+ lo si fa in 2 si divide. Cioè 2.000 a testa ;)
-
Mah, classico gioco dove si perdono un sacco di soldi. Nonostante tutto penso che ci proverò :lol:
Una volta. Se vinco bene, se non vinco pace. Come poi faccio sempre con ogni gratta e vinci, superenalotto ecc ecc. u_u
-
ma magari vincessi O_o comunque non giocherò, non ho mai vinto niente a ste càzzate
-
ci ho giocato, ho fatto 5 e quindi non ho vinto nulla! e te pareva!
-
Fino ad ora abbiamo vinto solo 2 euro... sigh!
A un paese vicino hanno vinto la rendita per 20 anni. Che C**O!
Ma fattostà che stiamo giocando ogni giorno in famiglia:D
-
Sabato ho fatto 8. Ho vinto 12 euro e qualche centesimo...
Il 7 l'ho già fatto 3/4 volte... sempre 2 euro.
-
solo io non vinco nulla!!! che sfiga oh!
-
io ho fatto un sette...ho vinto due euro...prontamente reinvestiti ma non c ho preso più nulla!:)
-
Non ho mai vinto nulla, perfino a quelle tombole dove vinci sempre ho sempre vinto robe schifose -.-
Certo che 4000 euro per 20 anni fanno proprio gola
-
ho vinto 14 euro
ho il ragazzo malato per ste cose...avrà già giocato 5-6 volte figuriamoci