Visualizzazione stampabile
-
Win for life
Non so se qualcuno di voi ha visto la pubblicità o ci abbia giocato già..ma il nuovo gioco della Sisal sembra abbia avuto un vero e proprio boom tra gli italiani..cosa alquanto ovvia visto che il premio più ambito è una rendita di 4000 euro al mese per vent'anni! voi che ne pensate?
io proverò a giocare oggi pomeriggio...non si sa mai!:lolll:
-
mia sorella già s'è fatta due giocate.. m'ha.. è vero che c'è più possibilità di vincincita, quella da zero più numerone è assai impossibile ma mai dire mai.. credo che una giocata ogni tanto ci sta.. ma di questo passo rovinerà un sacco di famiglie perchè è un gioco che prende molto, magari vinci ma se sei un tipo che ripunta i soldi della rivincita in altre giocavi finisci che vai in perdita ^^
già il fatto che in poco tempo ha fatto il boom mi mette in preoccupazione a parer mio ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
mia sorella già s'è fatta due giocate.. m'ha.. è vero che c'è più possibilità di vincincita, quella da zero più numerone è assai impossibile ma mai dire mai.. credo che una giocata ogni tanto ci sta.. ma di questo passo rovinerà un sacco di famiglie perchè è un gioco che prende molto, magari vinci ma se sei un tipo che ripunta i soldi della rivincita in altre giocavi finisci che vai in perdita ^^
E che c'entra Win For Life?!?
QUesta è una cosa che accomuna tutti i giochi.
-
:roll:Non è male come idea,solo che una cosa del genere preferirei vincerla dopo i 50 anni perchè durando 20 anni copre abbastanza bene la pensione e cmq la vecchiaia in generale:roll:
-
penso che "investirò" i soldi risparmiati non giocando, mettendoli nel mio salvadanaio a forma di deposito di papero de paperoni
-
Vinci per la vita - Wikipedia
Mi puzza tanto come gioco, non so perché... Le probabilità sono molte di più del Superenalotto e la vincita massima ovviamente è minore, comunque non mi convince.
-
è un semplice gioco delle probabilità, le probabilità di vincere sono più alte di qlle del superenalotto, il premio è mooooolto più basso... chi ci guadagna sempre è lo stato
-
Ho visto la pubblicità ma non mi convince per niente.
-
io non spendo neanche un euro per i gratta e vinci,non sono mi piacciono questi giochini meglio non farsi trascinare.
-
ho giocato due euro sto pomeriggio e ne ho vinti altrettanti..:D sono soddisfatto ihih XD...lo trovo interessante qualche gioco...una puntantina ogni tatno non fa di certo male...meglio provare no?