Visualizzazione stampabile
-
oggi ci volevo giocare ma la macchinetta era fuori uso... :lol:
in teoria per fare la supervincita è comunque difficile ma mi accontento di anche 100 euri
-
Ci ho giocato sia l'altro ieri che ieri.
Ho fatto 2 volte 7: in una ho vinto 2,04 euro, nell'altro 2,05 mi pare :roll:
Faccio sempre 5 :lol::lol:
Cmq è carino come gioco. E, guardando sul sito della Sisal, capita che qualcuno faccia 10 + o 0 + e si aggiudichi il premi di 4.000 euro (netti) al mese x vent'anni :118:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ci ho giocato sia l'altro ieri che ieri.
Ho fatto 2 volte 7: in una ho vinto 2,04 euro, nell'altro 2,05 mi pare :roll:
Faccio sempre 5 :lol::lol:
Cmq è carino come gioco. E, guardando sul sito della Sisal, capita che qualcuno faccia 10 + o 0 + e si aggiudichi il premi di 4.000 euro (netti) al mese x vent'anni :118:
è stato studiato apposta...le probabilità più alte sono 4 5 6...su ua 15na di schedinr giocate solo un paio di volte 3e un 2....sicuramente più probabilità del superenalotto ma molte meno di quel che sembra di fare una vincita consistente
-
ma si che non sia facile è sicuro!altrimenti regalavano soldi in giro e si faceva prima!:lol:
-
Quote:
ziomirto
è stato studiato apposta...le probabilità più alte sono 4 5 6...su ua 15na di schedinr giocate solo un paio di volte 3e un 2....sicuramente più probabilità del superenalotto ma molte meno di quel che sembra di fare una vincita consistente
Sì sì lo so :P E che faccio sempre 5, mai 4 o 6 :lol::lol::lol:
Quote:
yoem
ma si che non sia facile è sicuro!altrimenti regalavano soldi in giro e si faceva prima!:lol:
Eppure dicevano che, inizialmente, si vinceva troppo... parlavano addirittura di toglierlo... poi non so...magari è solo perchè siamo all'inizio...
Cmq, ripeto, guardando le vincite capita di fare "Win For Life" :D
-
Non ci gioco perchè già sò che mi scimmierò quindi..evito.
Tanto so tutte ca**te.
-
L'unica cosa che ho capito è il premio massimo. Gli altri premi come funzionano, cioè come si vincono?
-
Quote:
Don Rodriguez
è un semplice gioco delle probabilità, le probabilità di vincere sono più alte di qlle del superenalotto, il premio è mooooolto più basso... chi ci guadagna sempre è lo stato
-
Quote:
mushi
L'unica cosa che ho capito è il premio massimo. Gli altri premi come funzionano, cioè come si vincono?
se giochi un euro vinci anche se prendi num 10 9 8 7....se giochi 2v euri vinci se prendi num 10 o 0 / 9 o 1 / 8 o 2 / 7 o 3
-
vabbè a me sta cosa mi ha incuriosito..quindi oggi pomeriggio vado a giocare!magari mi sistemo per un pò di anni!:lol: