Visualizzazione stampabile
-
tutti a parte il calciatore :lol: sei milionario giocando a calcio, meglio di cosi? *_*
no a parte gli scherzi, non mi metto a fare l'elenco perchè me ne dimenticherei di sicuro..molti di quelli che hanno scritto comunque
-
il becchino almeno è un lavoro che non manca mai :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
il becchino almeno è un lavoro che non manca mai :D
come anche quello degli spurghi... la cacca e la morte portano soldi a palate!
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Qualsiasi autorità che abbia a che fare con la legge.
Qualsiasi lavoro che abbia a che fare con il sangue.
Rappresentante di qualsiasi cosa,lavoro inutile con la crisi che c'è!
-
Dentista
Parrucchiere
Infermiere
addetto pompe funebri
per tutte queste------:174:
-
Quote:
Dylan.
pure io XD ho dimenticato di metterlo in lista :lolll:
vomito all'odore di latte e ODIO il parmigiano e tutti i suoi simili :?
In 22 anni sei la prima persona che mi capisce. :lol:
-
Ho meditato a lungo ....Poi dopo un lungo conflitto interiore sono giunto alla decisione di rispondere : "il killer professionista" purtroppo ce ne sono e sono anche pagati profumatamente ...
-
Il gigolò :lol: :lol:. Tornando seri, per quanto riguarda gli altri mesteri/professioni o come li volete chiamare mi vanno bene tutti, purchè si lavori
-
Quote:
RANGER
Immaginate che voi abbiate la possibilità di fare qualsiasi lavoro esistente e conosciuto e che quiodi non esistono lauree,corsi professionali ecc,quale lavoro non fareste mai e perchè?Per far capire meglio comincio io :
-Poliziotto perchè non riuscirei a privare della libertà qualcuno e a sparare a qualcuno anche se fosse necessario
-Giudice perchè non riuscire a privare della libertà qualcuno e perchè non mi piacerebbe decidere sulla sorte di una persona
-Medico perchè odio sangue,aghi et simili:lol:
-Insegnante perchè non mi ritengo nessuno per giudicare qualcuno
Mah... io ho sempre pensato che non mi sarebbe piaciuto fare il medico, piu' che altro perchè mi fa impressione il sangue :(
Forse anche l'insegnante, avevo il brutto esempio di mia madre che tornava a casa stressatissima.
-
non farei mai l'avvocato, dovendo magari difendere un colpevole.
questo in primis. poi altri non me ne vengono in mente ora