Visualizzazione stampabile
-
Quel lavoro? No!
Immaginate che voi abbiate la possibilità di fare qualsiasi lavoro esistente e conosciuto e che quiodi non esistono lauree,corsi professionali ecc,quale lavoro non fareste mai e perchè?Per far capire meglio comincio io :
-Poliziotto perchè non riuscirei a privare della libertà qualcuno e a sparare a qualcuno anche se fosse necessario
-Giudice perchè non riuscire a privare della libertà qualcuno e perchè non mi piacerebbe decidere sulla sorte di una persona
-Medico perchè odio sangue,aghi et simili:lol:
-Insegnante perchè non mi ritengo nessuno per giudicare qualcuno
-
lo spazzino xké se nessuno richiede la laurea tanto vale ke faccio un lavoro più gratificante!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
lo spazzino xké se nessuno richiede la laurea tanto vale ke faccio un lavoro più gratificante!:lol:
Spazzino/operaio/donna delle pulizie/operatore ecolgoico etc. per il medesimo motivo.
(Senza nulla togliere a chi fa questi lavori eh XD)
-
-Poliziotto o carabiniere perchè mi fa strano tenere un'arma in mano.
-Infermiera perchè se vedo il sangue svengo xD
-
L'infermiera.
Cateteri, clisteri, vecchietti.. brrrrrrr
E poi... Uhm...
Non mi viene inmente null'altro, per ora.
-
idem per l'infermiera/chirurgo, dopo devono ricoverare a me xD
-
- Militare (sono una codarda)
- Massaggiatrice cinese che gira per le spiaggie
- Tutto ciò che comporta girare per la città vestita da coniglio rosa e simili
- Pulire qualsiasi cosa
- Chirurgo (anche se i tipi di Grey's Anatomy sembrano divertirsi un sacco)
- Spogliarellista
- Camionista
- Capo dello Stato o del Governo
- Buttafuori
- Apicoltore
-
Ma secondo me è più facile elencare quali lavoratori mi piace fare, piuttosto che tanti altri per i quali non ho interesse, vocazione o predisposizione fisica e mentale. Sono veramente troppi, non riesco a rispondere!
-
Non farei mai il ragioniere...e c'ho pure il diploma.
-
Soldato. Per il semplice fatto che non diventerei mai una figurina a servizio dei "potenti"