Visualizzazione stampabile
-
Tutti i lavori di ambito medico,soprattutto quello che preleva il sangue per le analisi.Il sangue in genere non mi dà fastidio,ma non c'è cosa che mi faccia venire più brividi di una siringa che si riempie di sangue. :087:
Lavori che implicano l'andare di porta in porta,tipo rappresentante.Fin da piccola ho sempre pensato che fossero persone molto tristi,perchè cercano disperatamente di venderti qualcosa anche se non la vuoi.Mi sembra un'elemosina. :roll: E poi ho il terrore dei citofoni.
La psichiatra-psicologa,quello che è insomma.Sarà perchè ormai tutto il mondo vuol diventare psicologo e mi è venuta un po' l'antipatia,sarà che penso che uno psicologo non possa mai essere oggettivo nei suoi consigli/metodi,sarà che una psicologa ha fatto in modo di rovinare il rapporto tra i miei,che era già abbastanza rovinato di per sè.E poi lo trovo un lavoro abbastanza inutile.
La ballerina.Sono goffa,poco aggraziata,poco femminile.E ho il terrore da palcoscenico,ma che volendo passa se devo recitare o (Anche se un po' meno) cantare.Ma ballare proprio no.
Poi boh,credo ce ne siano altri,ma questi sono i principali. :roll:
-
Sulle prime direi medico, infermiere, insegnante e bidello :roll:
-
il medico legale :|
poi tanti altri. ma il medico legale su tutti :|
-
Il dottore della visita militare (i famosi 3 giorni, ormai scomparsi).
Ve lo spiego perchè il 90% di voi non l'ha fatta.
Tutti in mutande si entrava in questo stanzone tipo hangar, in fondo c'era una scrivania con un dottore che chamava x nome. Andavi là, ti tiravi giù le mutande, lui ti guardava, ti toccava i maroni e se era tutto a posto tornavi in riga.
Ecco, questo non lo farei mai: tutto il giorno a toccare le palle di gente che mai conoscerò e che francamente non voglio conoscere, in un hangar con luci al neon..... Che squallore.
-
ogni tipo di insegnante, soprattutto maestra d'asilo.
guardiana notturna in posti strani e inculati xkè ho paura del buio.
la giornalaia xkè sono cresciuta in un edicola e non le sopporto più.
l'attrice di fiction italiana.
tutto ciò che mi riguarda l'esser militare xkè sinceramente ho lo schifo.
tutto ciò che riguarda la gelateria, pasticceria, rosticeria e simili xkè mi piangerebbe il cuore a vendere una bellissima lasagna, una favolosa pannacotta e soprattutto mangerei gelati a sbafo xkè non mi so controllare.
i lavori porta a porta xkè bisogna portare tutto l'anno una spece di divisa, e fidatevi: portare una valigia con dentro un folletto vestito in giacca è cravatta e da suicidio.
la hostess xkè ho paura di volare.
non me ne vengono altri.
-
Bah, come dice Eurasia farei prima a elencare cosa mi piace/piacerebbe fare..
-
a parte pulir merda e vomito credo che farei di tutto :045:
un lavoro unico per tutta la vita mi annoierebbe.
-
credo di non poter mai accettare di fare il cameriere semplice....
è un umilio continuo e se magari prendo la briga di rispondere o di reagire ho una forte percentuale di essere licenziato
-
Quote:
Originariamente inviata da
anakin skywalker
il dottore della visita militare (i famosi 3 giorni, ormai scomparsi).
Ve lo spiego perchè il 90% di voi non l'ha fatta.
Tutti in mutande si entrava in questo stanzone tipo hangar, in fondo c'era una scrivania con un dottore che chamava x nome. Andavi là, ti tiravi giù le mutande, lui ti guardava, ti toccava i maroni e se era tutto a posto tornavi in riga.
Ecco, questo non lo farei mai: Tutto il giorno a toccare le palle di gente che mai conoscerò e che francamente non voglio conoscere, in un hangar con luci al neon..... Che squallore.
ahahahahahaha
-
Non lavorerei MAI in un caseificio. Odio il latte.