Visualizzazione stampabile
-
Non so se e' proprio stranissimo,ma io quando esco, appena vedo un muretto, una ringhiera... o qualcosa del genere... devo scavalcarlo per forza! mi piace! Salto dappertutto.
E poi anch'io ho la strana passione per gli edifici abbandonati :| non me lo spiego molto facilmente... mi piace e basta. Mi e' capitato spesso di trovarmi d'avanti a un edificio abbandonato, scavalcare la ringhiera che c'è d'avanti(xD)ed entrarci... mi sento bene, tranquillo... solo io e il pavimento distrutto con i pezzi di muro a terra... e se vado con qualche amico lo distruggiamo ancora piu' di quanto lo sia.
-
d'avanti :|
aiuto
casomai davanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
d'avanti :|
aiuto
casomai davanti
Magari sput?????e l'italiano è un suo hobby strano!:o
-
-
Quote:
paky3000
Non so se e' proprio stranissimo,ma io quando esco, appena vedo un muretto, una ringhiera... o qualcosa del genere... devo scavalcarlo per forza! mi piace! Salto dappertutto.
E poi anch'io ho la strana passione per gli edifici abbandonati :| non me lo spiego molto facilmente... mi piace e basta. Mi e' capitato spesso di trovarmi d'avanti a un edificio abbandonato, scavalcare la ringhiera che c'è d'avanti(xD)ed entrarci... mi sento bene, tranquillo... solo io e il pavimento distrutto con i pezzi di muro a terra... e se vado con qualche amico lo distruggiamo ancora piu' di quanto lo sia.
cioè in pratica fai parkour...cosa c'è di strano? :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=Rxv8SS1XU_8
-
Quote:
Jekko
cioè in pratica fai parkour...cosa c'è di strano? :roll:
eh ma se lo diceva apertamente poteva sembrare che si stesse vantando; cosi invece da l'apparenza di essere umile ma di avere degli hobby "da figo".:o
-
Quote:
Cimis
eh ma se lo diceva apertamente poteva sembrare che si stesse vantando; cosi invece da l'apparenza di essere umile ma di avere degli hobby "da figo".:o
:lol: Si forse indirettamente intendevo questo.
Ora parlando seriamente, Ma magari lo sapevo fare il parkour come si deve! ... giusto le cose piu' semplici... e poi vado sempre migliorando... e finisco qui altrimenti finisce che mi vanto davvero.
-
Quote:
paky3000
:lol: Si forse indirettamente intendevo questo.
Ora parlando seriamente, Ma magari lo sapevo fare il parkour come si deve! ... giusto le cose piu' semplici... e poi vado sempre migliorando... e finisco qui altrimenti finisce che mi vanto davvero.
Fra un salto e l'altro prenditi 5 minuti per studiare le basi della lingua italiana :?
-
Mmm... Vediamo...
Impazzisco per trucchi, oggetti di cancelleria tipo fermagli colorati, evidenziatori, penne dal design carino etc., e soprattutto divento scema quando arrivo al Brico Center ed entro nel reparto candele profumate, che compro in quantità ma poi non accendo mai perché altrimenti le rovino tutte :lol: