Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Sono fissata con i doppiatori xD
Alla fine di ogni film/telefilm guardo sempre e ormai molti li riconosco pure xD
Anche ioooooooooooooooo:):lol:
-
Non so quanto siano strani ma c'è gente chemi guarda strano quando ne parlo :roll:
1) Mi adopero nel campo della giocoleria e nelle articircensi di base (acrobazie...)....alcuni dicono che sono infntile per questo :lol:
2) Parlo al contrario, anche per un giorno intero per osservare le reazioni della gente.
3) Colleziono le immagini della homepage di google...tipo ieri ho salvato quella del codice a barre :D
4) Giro per mercatini in cerca di oggetti dal design particolare
-
Quote:
ph2
Non so quanto siano strani ma c'è gente chemi guarda strano quando ne parlo :roll:
1) Mi adopero nel campo della giocoleria e nelle articircensi di base (acrobazie...)....alcuni dicono che sono infntile per questo :lol:
2) Parlo al contrario, anche per un giorno intero per osservare le reazioni della gente.
3) Colleziono le immagini della homepage di google...tipo ieri ho salvato quella del codice a barre :D
4) Giro per mercatini in cerca di oggetti dal design particolare
:ok:
-
Quote:
ph2
Altri, tipo io che ho passato tre mesi cercando di imparare qualcosa dai colleghi, in villaggio, ti guarderebbero così... --> :007:
...comunque, per quanto ne so io, è un hobby fin troppo diffuso...
-
parlare in alfabeto farfallino col cane è un hobby strano?
-
Quote:
gigia
parlare in alfabeto farfallino col cane è un hobby strano?
No...
...solo da ricovero. :045:
Io collezziono barattoli in kevlar :045:
-
tengo la contabilità, devo sapere in ogni momento spese e roba simile... sono fissato XD
-
-
Quote:
AleXIII
Arrotolo scontrini!
E ti odiamo, per questo. XD
-
Quote:
imok
E ti odiamo, per questo. XD